CIAO a tutti
Io ho acquistato il cavetto con gli rca quello con il spinotto piccolo giallo, a voi funziona?
Se funziona come va con il segnale ? Si sentono impurita ?
Secondo voi mi conviene fare la modifica sull' autoradio??? (quella con le saldature)
Scusate qualcuno sa dirmi quanti watt rms sviluppa RD3? cosi so con che casse sostituire quelle originali.[/b]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiesta consiglio per avere rca dal RD3
Richiesta consiglio per avere rca dal RD3
5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco Banchisa + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control +visiopark 180°+ portellone Hands Free + impianto HI-FI Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
l'RD3 eroga 15 W PMPO, che si traducono in 6/7W massimo effettivi ... io posso dirti che ho la RD3 ora sulla mia vecchia 206 in attesa che arrivi la 307 e mi alimenta delle Impact da 16.5 con relativi Tweeter da 19 del kit ... è un kit di m€rd# ma alla fine si muovono egregiamente ... ma il mio consiglio è sempre di far in modo di metterci un'amplificatore
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
'spetta, 'spetta...ok che la sminuivo, nell'altro post...ma 6-7w rms sono DAVVERO POCHI anche per la RD3!!Jack Nicklaus ha scritto:l'RD3 eroga 15 W PMPO
ne darà 12-15 x canale...
quanto alla domanda di CBETTO, il cavetto mini-iso non funziona, purtroppo hai speso male i tuoi soldi...se vuoi i PRE-OUT devi seguire la procedura!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2