Ciao a tutti, ho una domanda relativa alla pulizia dei fari anteriori; generalmente lavo l'auto con la lancia a pressione fai da te e talvolta usando una spugna, mai con gli spazzoloni, e ho notato che la (ampia) superficie dei fari anteriori rimane sempre un pò sporca, con segnetti di resina, moscerini e loro righette. Come posso fare per renderli belli puliti e trasparenti? Ho letto che sono in policarbonato e con una "pellicola trasparente" sopra, quindi non mi sono fidato a provare cose (oltre al lavaggio standard assieme all'auto) di mia inziativa..
grazie ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulizia superficie fari anteriori
Pulizia superficie fari anteriori
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife
- solcio
- Peugeottista appassionato
Re: Pulizia superficie fari anteriori
solitamente insisto con il guanto in microfibra (molto + comodo della spugna) e nei peggiori dei casi una spruzzata di sgrassatore
ciao
ciao
207 Rc nero ossidiana
Re: Pulizia superficie fari anteriori
Grazie per il consiglio, ho provato con un panno (il guanto non ce l'ho) in microfibra e sgrassatore e in effetti sono venuti belli puliti..ho notato che funziona anche su alcuni punti della carrozzeria..
ciao
ciao
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife