PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tutti i topic letti

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Audison
Peugeottista fast&furious

tutti i topic letti

Messaggio da Audison »

Ho fatto caso che se entro nel forum, mi faccio un giretto e poi chiudo il browser senza aver letto tutti i topic, la prossima volta che accedo al forum mi trovo le icone cambiate come se avessi letto tutti i topic di ogni sezione. cos'è? così mi perdo sempre qualche novità :roll:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

già...infatti è l'unica cosa che non mi piace di questo tipo di forum!

la cosa infastidisce molto sulla questione dei "recenti"!

non so se si può fare...ma per ovviare a questo difetto (almeno quello dei recenti) non è possibile che ogni 3ad venga richiamato in una unica sezione "globale" in ordine cronologico?

come se fosse una query...non so se mi sono spiegato
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Mercka
Peugeottista veterano

Messaggio da Mercka »

Thanks...!! in effetti nel nuovo forum manca un link tipo... "discussioni recenti"..., ma se ci fate caso e possibile per ogni sezione settare da quale data far vedere i post generati.., da un giorno indietro a una settimana a due ecc..

La prassi forse un po scomoda è data dal fatto che la ricerca dei post, da una certa data in avanti, non è attivabile dall'indice del forum ma solo internamente da una delle sezioni che lo compongono...

Vedremo un po che si riesce a fare....

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”