PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tutti i topic letti
- Audison
- Peugeottista fast&furious
tutti i topic letti
Ho fatto caso che se entro nel forum, mi faccio un giretto e poi chiudo il browser senza aver letto tutti i topic, la prossima volta che accedo al forum mi trovo le icone cambiate come se avessi letto tutti i topic di ogni sezione. cos'è? così mi perdo sempre qualche novità 

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

già...infatti è l'unica cosa che non mi piace di questo tipo di forum!
la cosa infastidisce molto sulla questione dei "recenti"!
non so se si può fare...ma per ovviare a questo difetto (almeno quello dei recenti) non è possibile che ogni 3ad venga richiamato in una unica sezione "globale" in ordine cronologico?
come se fosse una query...non so se mi sono spiegato
la cosa infastidisce molto sulla questione dei "recenti"!
non so se si può fare...ma per ovviare a questo difetto (almeno quello dei recenti) non è possibile che ogni 3ad venga richiamato in una unica sezione "globale" in ordine cronologico?
come se fosse una query...non so se mi sono spiegato
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Thanks...!! in effetti nel nuovo forum manca un link tipo... "discussioni recenti"..., ma se ci fate caso e possibile per ogni sezione settare da quale data far vedere i post generati.., da un giorno indietro a una settimana a due ecc..
La prassi forse un po scomoda è data dal fatto che la ricerca dei post, da una certa data in avanti, non è attivabile dall'indice del forum ma solo internamente da una delle sezioni che lo compongono...
Vedremo un po che si riesce a fare....
Bye.
La prassi forse un po scomoda è data dal fatto che la ricerca dei post, da una certa data in avanti, non è attivabile dall'indice del forum ma solo internamente da una delle sezioni che lo compongono...
Vedremo un po che si riesce a fare....
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]