Fatti un giro in concessionario e per farti aggiornare la BSI. Con la USB non mi è mai successo ma lo streaming da cellulare anche a me si "inchiodava" spesso. L'aggiornamento del software dell'elettronica di bordo ha quasi azzerato tutte queste piccole magagne.morenos ha scritto:Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefonounica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema
![]()
![]()
![]()
a ok ma non credo che l'aggiornamento della radio abbia qualche cosa a che vedere con le mappe della centralina d'ingnezione!grifter ha scritto:Fatti un giro in concessionario e per farti aggiornare la BSI. Con la USB non mi è mai successo ma lo streaming da cellulare anche a me si "inchiodava" spesso. L'aggiornamento del software dell'elettronica di bordo ha quasi azzerato tutte queste piccole magagne.morenos ha scritto:Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefonounica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema
![]()
![]()
![]()
Attento che quando aggiornano la BSI potrebbero anche sofrascriverti il software della centralina del motore, e so che tu hai rimappato
ho scritto una cazzata volevo dire iniezionemorenos ha scritto:a ok ma non credo che l'aggiornamento della radio abbia qualche cosa a che vedere con le mappe della centralina d'ingnezione!grifter ha scritto:Fatti un giro in concessionario e per farti aggiornare la BSI. Con la USB non mi è mai successo ma lo streaming da cellulare anche a me si "inchiodava" spesso. L'aggiornamento del software dell'elettronica di bordo ha quasi azzerato tutte queste piccole magagne.morenos ha scritto:Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefonounica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema
![]()
![]()
![]()
Attento che quando aggiornano la BSI potrebbero anche sofrascriverti il software della centralina del motore, e so che tu hai rimappato