PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Malfunzionamento della radio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
morenos
Peugeottista appassionato

Malfunzionamento della radio

Messaggio da morenos »

Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefono :scratch: unica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Malfunzionamento della radio

Messaggio da Squalo »

Titolo editato; si prega di non scivere in maiuscolo perché equivale ad urlare. Grazie ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

morenos ha scritto:Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefono :scratch: unica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Fatti un giro in concessionario e per farti aggiornare la BSI. Con la USB non mi è mai successo ma lo streaming da cellulare anche a me si "inchiodava" spesso. L'aggiornamento del software dell'elettronica di bordo ha quasi azzerato tutte queste piccole magagne.

Attento che quando aggiornano la BSI potrebbero anche sofrascriverti il software della centralina del motore, e so che tu hai rimappato ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

una o due volte anche a me è successo che lo streaming con il bluetooth dell'I Phone ha fatto dei capricci...una volta proprio non ne voleva sapere...! Ho dovuto spegnere e riavviare sia il cell sia la macchina...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Scusate la domanda, ma voi avete lo stereo normale giusto ?? No il wip com ?
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

morenos

Messaggio da morenos »

grifter ha scritto:
morenos ha scritto:Come da titolo ogni tanto la radio della mia rcz smette di leggere la usb e non riconosce il bluetooth del telefono :scratch: unica cosa da fare e' scollegare la batteria qualche secondo si ripristina e riparte tutto,e' gia' la terza volta che mi capita spero ci sia qualche aggiornamento che risolva il problema :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Fatti un giro in concessionario e per farti aggiornare la BSI. Con la USB non mi è mai successo ma lo streaming da cellulare anche a me si "inchiodava" spesso. L'aggiornamento del software dell'elettronica di bordo ha quasi azzerato tutte queste piccole magagne.

Attento che quando aggiornano la BSI potrebbero anche sofrascriverti il software della centralina del motore, e so che tu hai rimappato ;-)
a ok ma non credo che l'aggiornamento della radio abbia qualche cosa a che vedere con le mappe della centralina d'ingnezione!

morenos

Messaggio da morenos »

morenos ha scritto:
grifter ha scritto:

a ok ma non credo che l'aggiornamento della radio abbia qualche cosa a che vedere con le mappe della centralina d'ingnezione!
ho scritto una cazzata volevo dire iniezione

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, son due cose separate.
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

la bsi è la centralina confort, la mappa sta nell'ecu che sta da un'altra parte anche se la porta per connettere il computer è la stessa :shock:

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”