scusate se sono stato un pò lungo e grazie a tutti.

emanuele307nera ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho comprato la Leonessa ad fine Luglio 2005, il modello è la 307 berlina 5 porte 1.6 16V 110CV naturalmente benzina (viste le indicazioni che ho inserito) allestimento XT (con clima automatico non bizona, vetri elettrici posteriori, fendinebbia ecc..., credo che la macchina sia stata costruita ad inizio 2005, visto che sulle gomme porta Ottobre 2005 ed anche nelle cinture di sicurezza e sul porta caricatore CD (perchè gli ho fatto installare il caricatore) porta 12-01-2005, fino ad adesso ho percorso 1800km (la uso solo per il tempo libero e non per lavoro) e mi sento molto soddisfatto e contento della vettura, volevo però chiedervi una cosa, visto che l'antifunrto dato che non è stato possibile montarlo in fabbrica in quanto la macchina era già costruita, è stato installato in concessionaria modello Cobra volumetrico e perimetrale, volumetrico so che funziona che l'ho provato, ma perimetrale come si fa a provarlo? il concessionario dice che c'è ma io ho dei dubbi, poi è stato installato un pulsantino con led vicino lo sterzo, seguendo le istruzioni di li si dovrebbe cambiare il codice per disabilitarlo ma neanche il concessionario ciè riuscito, sapete come si cambia il codice in modo da togliere il vecchio (1111) ?
scusate se sono stato un pò lungo e grazie a tutti.