PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arriva.... Ma non arriva!

West
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/07/2012, 18:50

Arriva.... Ma non arriva!

Messaggio da West »

Ragazzi vorrei condividere con voi la mia felicita'-frustrazione. Tempo fa andai a vedere una bella 1007 2tronic 1.6bz usata ma alla fine non mi sono messo d accordo in quanto l auto era in buone condizioni ma bisognava farci qualcosa e non ho voluto cedere per questo sul prezzo. Ed e proprio grazie a questo mancato acquisto che la settimana scorsa ho fatto boom!! Sono stato a Stoccarda x lavoro e ad una concessionaria Peugeot ufficiale li ho trovata in autosalone una 1007 nera sporty 2tronic 1.6bz NUOVA!!! Anno di produzione 2008 da immatricolare!! Cioè era un auto d esposizione ce qualche optional niente di che solo un kit cameleo in omaggio e il cruise control ma niente di più di particolare, a
Lestamente sporty tradizionale cioè già bello full optional!! Morale della favola ho tirato sul prezzo loro la volevano vendere ed ho chiuso l acquisto a 8500euro!! Devo aggiungere 600 euro per trasportarla qui più 400 euro Dell immatricolazione italiana insomma 9500euro ed ho una bella leonina nuova!! Non e fortuna questa!! La frustrazione deriva dal fatto che il trasportatore del camion e andato oggi in ferie ed e sceso già in Italia e l auto poiché era fuori giro non la e potuta andare a ritirare... Mi arriverà il 27 agosto poi immatricolazione... Spero per i primi di settembre di sederci!!!
Chi ne volesse comprare una nuova di zecca consiglio di dare un occhiata alle concessionarie oltre Italia che si possono trovare auto di esposizione ad un buon prezzo sicuramente!

Torna a “1007”