ieri dopo una lunghissima attesa mi è finalmente arrivata la macchina nuova. Ho notato che dopo soli 10-15 minuti di viaggio la temperatura arriva già a 90 gradi. E' normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 206 plus GPL
Peugeot 206 plus GPL
Salve a tutti,
ieri dopo una lunghissima attesa mi è finalmente arrivata la macchina nuova. Ho notato che dopo soli 10-15 minuti di viaggio la temperatura arriva già a 90 gradi. E' normale?
Peugeot 206 plus GPL Asti
Re: Peugeot 206 plus GPL
certo!
Fabio/benvenuto, però presèntati!
Fabio/benvenuto, però presèntati!
è un tempo più che giusto e 90° dovrebbe essere la sua temperatura di esercizio.
la mia è una plus HDi e la lancetta mentre sono a zonzo resta tra gli 80° e i 90°.
in estate la temperatura di esercizio viene raggiunta abbastanza presto. in inverno con molto freddo vedrai che ci metterà qualcosa in più ..a meno che, ad auto fredda (cosa da non fare), ti metti a strapazzarla per bene e allora vedi come sale presto la temperatura
la mia è una plus HDi e la lancetta mentre sono a zonzo resta tra gli 80° e i 90°.
in estate la temperatura di esercizio viene raggiunta abbastanza presto. in inverno con molto freddo vedrai che ci metterà qualcosa in più ..a meno che, ad auto fredda (cosa da non fare), ti metti a strapazzarla per bene e allora vedi come sale presto la temperatura
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Ciao Angela benvenuta nel forumtappo86 ha scritto:hai ragione scusaio mi chiamo Angela
Grazie
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
wow di che colore l'hai presa?? =) io l'ho ordinata bianca e a 5 porte il 20 maggio.. in questi giorni dovrebbe arrivare.. =) =) come ti trovi? funziona bene? =)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
-
the.byfolk
- Peugeottista curioso
Ciao, io l'ho presa ieri.. È molto economica nei consumi.. In autostrada quasi 300km con meno di 12 euro!!!
Ho un dubbio sul servosterzo e non so se sia un difetto.. Il fatto é che lo sterzo risulta non proprio leggero come sulla mia C3.
In manovra da fermo faccio fatica a girarlo, mentre con due mani è più facile..
Ho un dubbio sul servosterzo e non so se sia un difetto.. Il fatto é che lo sterzo risulta non proprio leggero come sulla mia C3.
In manovra da fermo faccio fatica a girarlo, mentre con due mani è più facile..