PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro tuning zona Lomazzo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Incontro tuning zona Lomazzo

Messaggio da chicco67 »

RICEVO E PUBBLICO!

Giovedì 24/11/05 “F.B.I. TUNING CLUB” per inaugurare il nuovo ritrovo settimanale presso il gasolina music café organizza l’evento serale: F.B.I. TUNING NIGHT.
Verranno messe il palio 24 coppe:
- 1/2/3 easy soft
- 1/2/3 soft
- 1/2/3 hard
- 1/2/3 interni
- auto in rosa
- miglior cerchio
- miglior illuminazione
- miglior aerografia
- estetica audio
- auto più allargata
- miglior colorazione
- club più numeroso
- auto assoluta

Incredibile solo 5 euro l’iscrizione a tutte le categorie, inizio raduno alle ore 21:00 e premiazioni entro le ore 24:00. Come raggiungerci: presso il gasolina music café via Matteotti 1 Bulgorello di Cadorago (Como). Autostrada A9 Como Chiasso uscita Lomazzo, prima rotonda DX, seconda rotonda a SX e poi seguire i cartelli per il raduno.

INFO: Fabio (presidente f.b.i.) 339/7328868
INFO: Email: INFO@FBITUNINGCLUB.IT

SIETE INVITATI NUMEROSI ALL’EVENTO SERALE DAL PRESIDENTE DELL’F.B.I TUNING CLUB (FABIO).

PS: SAREMO LIETI DI RICEVERE CONFERMA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE CON CIRCA IL NUMERO DELLE MACCHINE CHE SI ESCRIVERANNO.

DISTINTI SALUTI……… Fabio.
8) 8) 8)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

io ci sarò...sicurameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente

con in mano le taniche di benzina...chi mi viene a dare una mano con l'accendino ??

se questo è tuning...

Immagine

vedete...è questo che non mi piace del tuning...c'è gente che lo fa solo per dire:"c'ero anch'io, l'ho fatto anch'io..." :(

e questo ha vinto tutti quei premi ?!? :shock: :shock:
complimenti alla giuria...che sicuramente era composta al 90% dai suoi familiari :lol: :lol:

Immagine

ps: ragazzi spostate questa discussione in off topic, rischiamo di rovinare la nostra sezione "tuning"
:wink:

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

mi sa che se ci presentiamo con l'elenco delle iscrizoni vinciamo come club piu numeroso....
magari un giro lo faccio...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Io questo lo chiamo tuning.............. :wink: :wink: :wink:
Immagine

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

anche per me Nene!! :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 - Tuning”