PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi sulla comunicazioni di risposte agli argomenti?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23716
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Problemi sulla comunicazioni di risposte agli argomenti?

Messaggio da bobkent »

Una domanda da un milione di dollari: ho notato che negli ultimi giorni non sempre mi arriva la mail che mi comunica che ci sono risposte ad un argomento che sto seguendo. Per esempio ho appena scoperto quasi per caso degli aggiornamenti sull'argomento dei tappetini. C'è forse qualche problema in questo? Grazie, ragazzi! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Re: Problemi sulla comunicazioni di risposte agli argomenti?

Messaggio da Titti »

bobkent ha scritto:Una domanda da un milione di dollari: ho notato che negli ultimi giorni non sempre mi arriva la mail che mi comunica che ci sono risposte ad un argomento che sto seguendo. Per esempio ho appena scoperto quasi per caso degli aggiornamenti sull'argomento dei tappetini. C'è forse qualche problema in questo? Grazie, ragazzi! :wink:
Anch'io ho notato lo stesso problema.....:cry:
Vate !!! Illuminateci.... :)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “Presentazione alla Community”