PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3, obsoleto?!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
acquasalsa
Peugeottista appassionato

RT3, obsoleto?!

Messaggio da acquasalsa »

Ciao ragazzi, l'RT3 montato sulla mia 307 è provvisto di radiotelefono, avevo montato una sim della Wind, era tutto perfetto, fino a quando, per ragioni che non stò qui a spiegare, ho fatto la portabilità con "3", quindi ho cambiato gestore telefonico.
Qui mi sono accorto di aver fatto una stronz..., eh sì, le sim della "3" sono tutte umts e il mio RT3 non le rileva, perchè non'ha tecnologia umts.
Domanda: devo nuovamente cambiare gestore, Wind, Tim, Vodafone oppure c'è qualche soluzione per ovviare al problema?
Vi ringrazio e vi saluto.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

majin
Peugeottista novello

Re: RT3, obsoleto?!

Messaggio da majin »

Scartando la soluzione hardware, to conviene subito cambiare gestore...
buta mo odaterya kini noboru

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”