PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 grigio haria

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
alexpj
Peugeottista curioso

508 grigio haria

Messaggio da alexpj »

Ciao a tutti, a breve ordinerò la mia 508 sw..........volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il colore grigio haria. Io non riesco a vederlo da nessuna parte, e anche in concessionaria mi hanno fatto vedere il campioncino, che però non rende l'idea :cry: Se qualcuno ce l'ha, può postare qualche foto? [-o< grazie grazie grazie
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: 508 grigio haria

Messaggio da midisil »

Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

alexpj
Peugeottista curioso

Messaggio da alexpj »

midisil ha scritto:Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
alexpj1@inwind.it......grazie mille :thumbleft:
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..

midisil

Messaggio da midisil »

alexpj ha scritto:
midisil ha scritto:Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
alexpj1@inwind.it......grazie mille :thumbleft:

Foto inviate :D
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

508

Messaggio da 508 »

il grigio haria è bellissimo...... \:D/
Peugeot 508 2.0 HDI 140 cv Allure cambio manuale 6 marce, wip navi bluetooth advanced parking system cerchi in lega 17''.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

midisil

Messaggio da midisil »

Grigio haria forever!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”