PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 grigio haria

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
alexpj
Peugeottista curioso

508 grigio haria

Messaggio da alexpj »

Ciao a tutti, a breve ordinerò la mia 508 sw..........volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il colore grigio haria. Io non riesco a vederlo da nessuna parte, e anche in concessionaria mi hanno fatto vedere il campioncino, che però non rende l'idea :cry: Se qualcuno ce l'ha, può postare qualche foto? [-o< grazie grazie grazie
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: 508 grigio haria

Messaggio da midisil »

Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

alexpj
Peugeottista curioso

Messaggio da alexpj »

midisil ha scritto:Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
alexpj1@inwind.it......grazie mille :thumbleft:
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..

midisil

Messaggio da midisil »

alexpj ha scritto:
midisil ha scritto:Dammi un indirizzò e-mail... Ti mando le foto della mia....
alexpj1@inwind.it......grazie mille :thumbleft:

Foto inviate :D
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

508

Messaggio da 508 »

il grigio haria è bellissimo...... \:D/
Peugeot 508 2.0 HDI 140 cv Allure cambio manuale 6 marce, wip navi bluetooth advanced parking system cerchi in lega 17''.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

midisil

Messaggio da midisil »

Grigio haria forever!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”