qualcuno di voi ha mai aperto i devil\angel eyes?
so che qualcuno li ha messi in forno per ammorbire la colla.
poi vorrei cambiare i led delle posizioni, fanno veramente poca luce, altri fari (credo già gli angel eyes)sono molto più luminosi e si vedono bene anche di giorno a differenza dei miei (senza arrivare all'esagerazione di quelli audi), quindi mi piacerebbe cambiare i led.
è fattibile come cosa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come aprire e cambiare led devil eyes
come aprire e cambiare led devil eyes
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Re: come aprire e cambiare led devil eyes
Ti anticipo subito che non è una cosa immediata e c'è parecchio lavoro da fare.
Per cambiare i LED lo puoi anche fare però devi mettere quelli leggermente più grandi da 3 chip l'uno, i PLCC6 (5050) questo però comporta anche modificare l'alimentatore a corrente costante che c'è in quella scatolettina nera esterna al faro (c'è da togliere tutta la resina nera che lo ricopre) e poi cambiare valore alla resistenza che c'è in serie ad ogni led dentro al faro e per ultima cosa devi allargare i fori per i LED in quanto i 5050 sono leggermente più grandi (5mm per lato).
Per cambiare i LED lo puoi anche fare però devi mettere quelli leggermente più grandi da 3 chip l'uno, i PLCC6 (5050) questo però comporta anche modificare l'alimentatore a corrente costante che c'è in quella scatolettina nera esterna al faro (c'è da togliere tutta la resina nera che lo ricopre) e poi cambiare valore alla resistenza che c'è in serie ad ogni led dentro al faro e per ultima cosa devi allargare i fori per i LED in quanto i 5050 sono leggermente più grandi (5mm per lato).
Azz è più complicato di quanto pensassi. E per aprire il faro?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Per aprirlo è come hai detto tu, ci sono anche alcuni tutorial su youtube. Bisogna infornare il faro in un forno già caldo per un po' di tempo per squagliare la colla e dopo separare i due coperchi utilizzando le mani con guanti da forno perché l'operazione è da fare con faro caldo altrimenti la colla si risolidifica.