PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit di riparazione provvisoria

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rudsag54
Peugeottista appassionato

kit di riparazione provvisoria

Messaggio da rudsag54 »

Sapete se oltre al kit per riparazione nell'allestimento allure viene fornito anche il necessario x sostituire una gomma (cric, ecc.)?
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

Genny3008
Peugeottista veterano

Re: kit di riparazione provvisoria

Messaggio da Genny3008 »

No esce solo il kit quindi in caso di ruota che non può essere gonfiata con il kit ti tocca chiamare il carroattrezzi
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

rudsag54
Peugeottista appassionato

Messaggio da rudsag54 »

e se io mi tengo il kit della 307 che rendo? è compatibile secondo voi? :?
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Se l'hai ordinata senza ruota di scorta normale vai dal concessionario e digli che la vuoli. Farà il cambio con una macchina arrivata con ruota e poi stesso la concessionaria farà la non conformità sulla vettura a cui e stata tolta la ruota.a quel punto Peugeot ne manderà un'altra che lui installerà nella vettura a cui l'ha tolta per darla a te e sarete entrambi contenti
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”