Ciao.
Volevo chiedervi se qualcuno conosce un buon rivenditore Bosch in Italia, che abbia le candele precisamente questo modello:
FR78NX. Qui da me, l'unico rivenditore Bosch le vende a 12€ l'una. Magari si riesce a trovare a meno.
Ho provato a cercarla su ebay, e su google ma non mi trova nulla in Italia.
Qualcuno mi puo` aiutare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Candele auto
Candele auto
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Re: Candele auto
Azzz.
Ho trovato un sito:
mister-auto.it
Li ho trovato le candele che cerco (le fr78NX codice uguale bosch) ma a 3€ la candela. Quindi 4 candele 12,68 ivati. Più spedizione sono 8€. Quindi a 22€ 4 candele Bosch del tipo che voglio io. Ma il sito come contatti ha solo un numero 199. Però si paga con Paypal, quindi pagamento sicuro.
Cosa faccio mi fido? Qualcuno lo conosce il sito?
Ho trovato un sito:
mister-auto.it
Li ho trovato le candele che cerco (le fr78NX codice uguale bosch) ma a 3€ la candela. Quindi 4 candele 12,68 ivati. Più spedizione sono 8€. Quindi a 22€ 4 candele Bosch del tipo che voglio io. Ma il sito come contatti ha solo un numero 199. Però si paga con Paypal, quindi pagamento sicuro.
Cosa faccio mi fido? Qualcuno lo conosce il sito?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158