Salve a tutti, una domanda facile per chi ci è già passato. Vorrei sapere se acquistando una automobile che non è in pronta consegna, è necessario specificare da subito sul contratto le modalità di pagamento o posso decidere quando mi arriverà se saldare tutto o fare un finanziamento. Con la seconda ipotesi potrei intanto acquistare l'auto e poi valutare con calme se ottenere un finanziamento tra quelli proposti dalla concessionaria, se altri finanziamenti , o addirittura se saldare tutto.
Do' per scontato che il finanziamento parte solo quando arriva l'auto, chiaramente.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?
Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D
Re: Finanziamento o saldo: si decide al contratto o all'arrivo?
Personalmente ho deciso quando la macchina è arrivata, infatti le condizioni del finanziamento, in base al mese di consegna, sarebbero potute cambiare, quindi quando è arrivata e prima dell'immatricolazione
ho definito il pagamento, l'estensione della garanzia e gli omaggi
.

Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944