PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stemma 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Stemma 307

Messaggio da Fabiomaticus »

Qualcuno di voi sa dove posso trovare un adesivo con la dicitura "307" tipo quello che c'è dietro la leonessa? Ho una idea in mente e ne sto cercando uno un po più piccolo di quello che il conce vende.

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Stemma 307

Messaggio da Ginex »

fabiomaticus ha scritto:Qualcuno di voi sa dove posso trovare un adesivo con la dicitura "307" tipo quello che c'è dietro la leonessa? Ho una idea in mente e ne sto cercando uno un po più piccolo di quello che il conce vende.

Sono questi ?

9665K7 Kit di 10 stickers Logo Peugeot auto adesivi (confezione 3 pz. 50 x 50 cm., 3 pz. 30 x 30 cm., 4 pz 10 x 10 cm.)
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

No. Non mi serve il logo, ma proprio la scritta 307. Comunque grazie!!!

Torna a “Generale”