PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione metallica

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fau71
Peugeottista curioso

Vibrazione metallica

Messaggio da fau71 »

Salve,
sono possessore di una 308 HDi Premium 90Cv del 2009.
Da un po' di tempo, percorrendo strade tipo "san pietrini" o comunque con fondo irregolare, spesso, particolarmente in discesa, avverto una vibrazione metallica provenire dalla parte anteriore, direi lato sinistro.
La macchina ha 38.000 Km, mi segnala 700 Km al prossimo tagliando (lo scorso effettuato ad inizio Novembre 2010, quindi stanno per scadere i 2 anni); vorrei farla quindi controllare in occasione dello stesso chiedendo l'intervento in garanzia (ho fatto a suo tempo l'estensione della stessa a 4 anni).
Nel frattempo potete darmi qualche suggerimento su quale potrebbe essere la causa? Secondo voi ci sono problemi per l'intervento in garanzia?
Grazie.
Fausto.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”