PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

18\10\2012 ordinata!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scara
Peugeottista novello

18\10\2012 ordinata!!!!!!!!!!

Messaggio da scara »

Ciao sono nuovo del forum.....il 18 ho ordinato l'ultimo stupendo gioiellino della Peugeot....essendo la prima macchina spero e sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto...
ho preso 1.6 e-hdi 92cv allure 5p bianca con navigatore,pack Confort,pack urban, pack Stile, pack jbl,lettore cd e cerchi in lega 17 technical grey....prezzo 17.200 senza rottamazione con in regalo specchietti cromati,leva del freno Zemak, battitacco, secondo telecomando...secondo voi è tanto il prezzo? sono extra felice e non vedo l'ora ke arrivi(arrivo previsto Dicembre 2012).... :D :D :D :D :D :D :D
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

qulino
Peugeottista fast&furious

Re: 18\10\2012 ordinata!!!!!!!!!!

Messaggio da qulino »

Finito con gli optional???...ci manca solo un indiana nel cofano pronta a far massaggi in caso di stanchezza del conducente!! :mrgreen:
Complimenti vivissimi! :applause:
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

l'indiana mi manca :) vedo di rimediare
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sul prezzo??? è buono?? i giorni di consegna vengono rispettati???'

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

ottimo prezzo,hai messo quasi gli stessi optional miei,io ho l'antifurto al posto del pack jbl e poi ho preso la 115cv anzichè la 92cv e sto pagando 17.100€ considerando che hai circa 200€ in più di optional,l'unica differenza sta appunto nel motore.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

cavolo...il tuo è un prezzo fantastico....complimentoni

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

scusate....dopo quanto tempo si può andare a chiedere al concessionario il giorno di produzione?

Massim74
Peugeottista curioso

Messaggio da Massim74 »

I primi di settembre scrissi sul forum:
"Ecco la mia Peugeot 208 allure 1.6 e-hdi 92cv 3p:
blu virtuel
interni in tessuto ekmet
pack hi-fi jbl
Touchscreen7 + lettore cd
pack stile allure
pack confort allure
pack urban allure
+rottamazione Peugeot 206 anno 1997
totale incluso messa su strada+ipt Euro 16.870
Ho girato diverse concessionarie e questo e' stato il prezzo migliore a voi cosa ne sembra?"

Ora, leggendo i dati dei vostri contratti di acquisto, era meglio se aspettavo un altro mesetto.....
Sapete dirmi che tipo di promozioni le concessionarie Peugeot stanno facendo.... tipo navigatore gratis pack a meta' prezzo ....

Posso chiedervi Scara e Uraganostar di che zona siete?
Un :applause: per i vostri contratti e se continua di questo passo per fine anno le regalano :)

Nel frattempo la mia e' arrivata il 14/10 -ordinata il 31/08 -pagata con bonifico in unica soluzione- dovrei finalmente ritirarla sabato 10 novembre sperando che l'immatricolazione non slitti di un'altra settimana.... anche a voi hanno fatto attendere cosi' tanto???? Dall'arrivo sono passati 24 gg comincia ad essere un'agonia....

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

sono di ascoli...anch'io non sto più nell'attesa e sono solo 3 settimane...ne mancano minimo altre 5:)

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

io sono della provincia di Catania ma ti assicuro che non e' tanto facile arrivare al prezzo che ho ottenuto..anch'io ho prenotato 3 settimane fa ma non credo che ne basteranno solo 5 anche perché con quella tempistica saremo già al 15 dicembre e a quel punto preferisco farla immatricolare ai primi di gennaio.

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Messaggio da F4st1DiO »

Come ho già raccontato nella presentazione io ho avuto un'occasione assurda (imho)..
Allure 1.6 115Cv, Blossom Gray, 3 Porte completamente full optional (manca solo l'antifurto), pelle vintage, tutti i pack possibili a 16.175 € L'auto nuova è stata data come auto aziendale al venditore con cui ho parlato in concessionaria a Vicenza.. usata solo per fare casa-lavoro e trasferte con 10000km. Se tutto va bene non questo weekend, ma il prossimo, la porto a casa.
Chiaramente è un usato, ma dopo averla guidata quasi un'ora e aver controllato l'auto posso dire che è veramente pari al nuovo (in realtà aveva dei segni di sportellata su una fiancata, ma è in carrozzeria in questo momento, me la consegnano sistemata).
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

sneg

Messaggio da sneg »

F4st1DiO ha scritto:Come ho già raccontato nella presentazione io ho avuto un'occasione assurda (imho)..
Allure 1.6 115Cv, Blossom Gray, 3 Porte completamente full optional (manca solo l'antifurto), pelle vintage, tutti i pack possibili a 16.175 € L'auto nuova è stata data come auto aziendale al venditore con cui ho parlato in concessionaria a Vicenza.. usata solo per fare casa-lavoro e trasferte con 10000km. Se tutto va bene non questo weekend, ma il prossimo, la porto a casa.
Chiaramente è un usato, ma dopo averla guidata quasi un'ora e aver controllato l'auto posso dire che è veramente pari al nuovo (in realtà aveva dei segni di sportellata su una fiancata, ma è in carrozzeria in questo momento, me la consegnano sistemata).
anche a me era stata proposta la stessa auto, stesse specifiche e stesso colore ( quello sul quale la peugeot ha puntato per le 208 demo date ai concessionari per il lancio) in un altra concessionaria.. prezzo.. praticamente simile.. a differenza tua però ho rifiutato ( ordinandone una nuova a poco di più) perchè anche il venditore (che la usa tutti i giorni) ha ammesso che non è stato l'unico a guidarla.. l'auto è stata prestata in prova a più di un acquirente per far vedere la bontà del modello prima dell'acquisto.. io stesso l'ho avuta per 2 giorni... e devo dire che non l'ho certo trattata con i "guanti".. :pale:
mi interessava vedere come andava.. 8) 8) ... spero la tua sia stata usata meglio.. comunque complimenti per la scelta! ottima auto!!
Gabriele
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

sneg ha scritto:
F4st1DiO ha scritto:Come ho già raccontato nella presentazione io ho avuto un'occasione assurda (imho)..
anche a me era stata proposta la stessa auto, stesse specifiche e stesso colore ( quello sul quale la peugeot ha puntato per le 208 demo date ai concessionari per il lancio) in un altra concessionaria.. prezzo.. praticamente simile.. a differenza tua però ho rifiutato ( ordinandone una nuova a poco di più) perchè anche il venditore (che la usa tutti i giorni) ha ammesso che non è stato l'unico a guidarla.. l'auto è stata prestata in prova a più di un acquirente per far vedere la bontà del modello prima dell'acquisto.. io stesso l'ho avuta per 2 giorni... e devo dire che non l'ho certo trattata con i "guanti".. :pale:
mi interessava vedere come andava.. 8) 8) ... spero la tua sia stata usata meglio.. comunque complimenti per la scelta! ottima auto!!
Gabriele
Ah beh, chiaramente l'auto è stata usata per dei test drive, e io posso solo che sperare che non sia stata data in prestito (speranza vana), ma il venditore a pelle mi ha dato fiducia e mi ha assicurato che non è mai stata "violentata". Io ho avuto modo di provarla a mia volta e di controllarla... per quello che ho potuto vedere mi è sembrata a posto.
In ogni caso consuma decisamente meno della mia SuperSport e i soldi che ho a disposizione erano quelli che erano dando dentro la mia come usato.. Mal che vada l'auto ha un anno e mezzo di garanzia ufficiale.. ma spero di non aver problemi!
Immagine

Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

sneg

Messaggio da sneg »

Certamente beve meno della supersport!! :lol: :lol:
comunque non volevo assolutamente dire che non hai fatto un'affare, anzi.. sono felice per te..
io ero indeciso davvero.. mi ha convinto autoscout24 che mi ha fatto vedere che le 115cv così erano tutte demo cn prezzi più o meno simili.. a volte con km molto diversi.. (si vede quanto più o meno testate..)
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Non ti preoccupare non me l'ero presa :D
Non vorrei fosse stato travisato il tono! Tieni presente però che piuttosto di avere un'auto delicata nella manutenzione come la mia attuale Punto, preferisco un'auto che per 10000 km p stata strapazzata e che non da segni di cedimento. Il problema per cui vendo la mia (consumi a parte) è che aveva bisogno di una manutenzione assurda... ora faccio tantissima autostrada e, cambiando lavoro, ne ho bisogno anche per andare in ufficio... ne consegue che vorrei un'auto che prendo e funziona! E che fa tagliandi ogni 30mila km.. non so se mi spiego! :mrgreen:
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”