PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

-17 ore e la vado a ritirare!!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FreeWolF
Peugeottista appassionato

-17 ore e la vado a ritirare!!!

Messaggio da FreeWolF »

Come da titolo tra circa 17 ore la vado a ritirare, non vedo l'ora, nel frattempo ho un'altro paio di domande, poi vi prometto che (forse) non vi scasso più i cosidetti :)

Nel frattempo mi è arrivata la fotocopia del libretto e mi sono iscritto al sito mypeugeot....speravo di trovare anche eventuali aggiornamenti del navigatore, ma mi sa che mi tocca farli in concessionaria...sicuramente ci sarà il modo per vedere qual'è la versione software installata, esiste un sito nel quale verificare qual'è l'ultima versione rilasciata? Intendo come software del touchscreen e aggiornamenti della cartografia delle mappe...

Sempre parlando di indicatori, esiste la possibilità (ho un indicatore livello 3, touch screen con navigatore e modello allure 1,4) che indichi anche se la batteria inizia ad essere scarica?

Oggi ho visto il tipo della concessionaria che è andato a prendere la macchina, mi ha detto che ha fatto la media di consumi sui 26km/l, considerando che ho letto qui che in fase di rodaggio la macchina tende a consumare un pò di più, mi sa che sia stato un pò troppo generoso....ma se fosse vero e considerando che la macchina è ancora in rodaggio (e quindi destinata a diminuire i consumi nel tempo) non sarebbe male.

Ho un 1,4 diesel 68cv, quelli che hanno questo modello potrebbero confermare o smentire? Grazie mille e scusate ancora se vi sto tediando con tutte queste domande magari un pò stupide [-o<

Ipaola
Peugeottista novello

Re: -17 ore e la vado a ritirare!!!

Messaggio da Ipaola »

per i consumi ti dico che io al momento ho 1200km... e un consumo di circa 20km/l... xò 800km li ho fatti a 130 e con punte a 150km/h..

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: -17 ore e la vado a ritirare!!!

Messaggio da drogbone »

Ipaola ha scritto:per i consumi ti dico che io al momento ho 1200km... e un consumo di circa 20km/l... xò 800km li ho fatti a 130 e con punte a 150km/h..
se non sbaglio hai da poco l'auto,vero?
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”