Grazie in anticipo a tutti gli intervenuti in argomento !!!

Moderatore: Moderatori
insomma... la mia a 130 è a 3750 giri e ti garantisco che il motore lo senti eccome, anche perchè le manca la sesta marcia.Vicinz ha scritto:Sono ben insonorizzate tutte le motorizzazioni..anche a 130 km/h si viaggia nel comfort più totale.. anche il problema del fruscio dei primi esemplari penso che sia stato totalmente risolto..la mia per esempio non "fruscia"
...dimostrazione che col diesel vivi meglio (tra l'altro il tuo ha anche la sesta). Tieni presente però che i 90 non sono i 130. A quella velocità è abbastanza silenziosa anche la mia.niker4 ha scritto:io per ora nn ho fatto un viaggio a 130km/h ma a 90 fissi sempre e l'insonorizzazione è fenomenale...davvero ottima...
Credo che tra tutti posso dire qualcosa in più visto che la mia 208 1.6 e-HDI 115cv l'ho già tirata a 191 km/h! Ti garantisco che la silenziosità è sbalorditiva tanto che riesco a parlare con gli altri passeggeri senza essere interrotto da rumori assordanti a qualsiasi velocità! Posso dirti che non sono l'unico ad aver notato questo grande pregio della 208, perchè ogni volta che porto qualcuno con me soprattutto in autostrada, la mia famiglia o miei amici mi fanno sempre fatto i complimenti per l'ottima silenziosità che quest'auto regala. Inoltre non ho neanche il problema del fruscio dell'antenna che molti del forum lamentano infatti ne sono rimasto molto contento dell'acquisto di quest'auto anche per molti altri aspettidesert208 ha scritto:bene!!! Se riuscite (quando possibile in autostrada) con il 1.6 e-hdi a 130km/h fateci sapere la vostra considerazione in merito!!! Grazie a coloro che si sono interessati a postare il loro commento su altre motorizzazioni
ciao,da chi l'hai comprata? e quanto ti è costata? grazie!qulino ha scritto:Sarà che vengo da una Fiesta 2003....ma quando viaggio con la leonessa mi sembra di stare in paradiso..zero rumori..zero vibrazioni..ottima tenuta di strada..quindi per me chi dice che è insonorizzata male dice caxate!!
P.S. a frusciare frucia..ma ancora per poco perchè è in arrivo l'antennino della 807
Ti assicuro che non sento alcun fruscio (tranne quando c è vento forte, ma è normale)...e a 130 anche la mia viaggia più o meno a quel regime di giri motore, ma non fa baccano..chiaro, non è come viaggiare su una berlinona però per me il comfort acustico è più che accetabileBiciMotard ha scritto:insomma... la mia a 130 è a 3750 giri e ti garantisco che il motore lo senti eccome, anche perchè le manca la sesta marcia.Vicinz ha scritto:Sono ben insonorizzate tutte le motorizzazioni..anche a 130 km/h si viaggia nel comfort più totale.. anche il problema del fruscio dei primi esemplari penso che sia stato totalmente risolto..la mia per esempio non "fruscia"![]()
Per il fruscio, ora che si viaggia con i vetri chiusi dovresti sentire il sibilo dell'antenna (problema noto da tempo in questo forum) ma almeno quello lo risolvi facilmente sostituendola con una corta.