PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Azionamento tergicristallo posteriore in retromarcia

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

papapa

Azionamento tergicristallo posteriore in retromarcia

Messaggio da papapa »

Ciao ragazzi devo togliermi un grosso dubbio...quando piove e avete i tergicristalli antiori attivati e mettete la retro, il tergi posteriore a voi si aziona in automatico? No perché ho letto che dovrebbe fare cosí, ma in realtà a me non sembra funzionare...a voi? Avete avuto modo di verificarlo?
Gazie a tutti

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5191
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Azionamento tergicristallo posteriore in retromarcia

Messaggio da tommy88 »

E' un'impostazione che puoi modificare a tuo piacimento,almeno nella 207 è cosi..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Gosti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 31/08/2012, 19:35

Re: Azionamento tergicristallo posteriore in retromarcia

Messaggio da Gosti »

Si attiva dal menu dello smeg...impostazioni veicolo...bisogna mettere un segno di spunta

papapa

Re: Azionamento tergicristallo posteriore in retromarcia

Messaggio da papapa »

Siiii adesso ricordo anche di averla vista la voce ma i primi giorni di auto e poi non ho collegato! Grazie a tutti e due!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”