Ciao,
ho ereditato una 106 open del 2002 credo seconda serie e sto cercando di acquistare 4 cerchi in metallo. I cerchi sono di 13 a quattro fori. Ho provato a leggere le sigle sul cerchio ma non sono sigle comuni. Vi riporto quello che ho letto sul cerchio:
2912c 262c ET20 X342 43. L'unica cosa a me comprensibile è ET20 le altre sigle sono sconosciute. Qualcuno sa come si interpretano?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi metallo peugeot 106
- Angel106
- Peugeottista veterano
Re: cerchi metallo peugeot 106
Hai provato a cercare i cerchi in ferro della 106 o saxo 1.1?Fabio59 ha scritto:Ciao,
ho ereditato una 106 open del 2002 credo seconda serie e sto cercando di acquistare 4 cerchi in metallo. I cerchi sono di 13 a quattro fori. Ho provato a leggere le sigle sul cerchio ma non sono sigle comuni. Vi riporto quello che ho letto sul cerchio:
2912c 262c ET20 X342 43. L'unica cosa a me comprensibile è ET20 le altre sigle sono sconosciute. Qualcuno sa come si interpretano?
Grazie
Ricordati che i cerchi devono essere per Peugeot o Citroen altrimenti cambiano i fori dei bulloni e quello di centraggio.
Devi prenderli con interasse 4x108 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
ragazzi sto cercando la stoffa sedile lato guida per una 106 del 1996 lee, cioè quella in jeens,qualcuno sa darmi una diritta? alla peugeot non è piu ordinabile ed non so come fare grazie 

- Angel106
- Peugeottista veterano
Io ce li ho se ti interessano ci sentiamo in privato.alfede71 ha scritto:ragazzi sto cercando la stoffa sedile lato guida per una 106 del 1996 lee, cioè quella in jeens,qualcuno sa darmi una diritta? alla peugeot non è piu ordinabile ed non so come fare grazie