PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info acquisto

alessandro vi
Peugeottista curioso

info acquisto

Messaggio da alessandro vi »

un saluto a tutti,sono Alessandro e sono nuovo del forum,mi servirebbe un aiuto da voi,sono intenzionato all'acquisto di un
partner outdoor 92 cavalli nuovo,vorrei sapere cosa ne pensate dei consumi e il computer di bordo se indica anche le porte aperte
e temperatura esterna,personalmente ho provato il 92 cv e vorrei dire che dispone di un motore molto vivace e anche la
vettura nel suo complesso è soddisfacente.

un grazie a tutti Alessandro

lupo rosso
Peugeottista appassionato

Re: info acquisto

Messaggio da lupo rosso »

Ciao Alessandro e benvenuto!
Allora nuova o usata?
Comunque sia pure il 92cv va bene!
Io con lo stesso motore montato sul berlingo ma senza il fap ho percorso quasi 180000 km senza alcun problema!
Ha quasi tutto quello che cerchi di serie!
Facci sapere! :mrgreen:
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

alessandro vi
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandro vi »

ciao lupo rosso,sono intenzionato su un modello nuovo anche per la promozioni molto interessanti che fanno in questo periodo,
per i consumi e computer di bordo mi sai dire qualcosa ?
Alessandro.

lupo rosso
Peugeottista appassionato

Messaggio da lupo rosso »

Io possiedo la 1.6 112 cv!
Confermo che la versione outdoor ha tutto quello che cerchi!
La mia di media col piede leggero stà sui 18 km per litro nel medio,sulle extraurbane 20 max 100km h.in autostrade 17 km per litro max 120km h!
L auto è valida ti sposterai con la famiglia e tutto il resto senza problemi!
Buona scelta!
Chiedi pure se ahi bisogno ,noi siamo qui!! O:)
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Io ho ricevuto da pochi giorni il mio SECONDO Partner Outdoor dopo aver percorso circa 230mila km in 4 anni col primo! Ti consiglio sempre la versione più potente perchè la vettura è pesante e con meno cv consumi certamente di più, oltre a sfruttare di più il motore in condizioni gravose... Io avevo il vecchio 110 cv e ora col nuovo 115 l'auto va ancora meglio!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”