ciao a tutti Venerdì finalmente vado a ritirare il nuovo Peugeot Partner Tepee outdoor e non vedo l'ora di avercelo . 1.6 hdi 115cv praticamente full optional, manca solo il navigatore, il tetto zenith e grip control poi ho messo tutti gli altri optional .
ciao, facci sapere le tue prime impressioni, gli optional e il tetto zenith che interessa molto, sono intenzionato all'acquisto con l'anno nuovo.... Grazie
Beh quelli che ti mancano sono tutti optional 'inutili' tranne forse il grip control, che però obbliga ai cerchi in lamiera da 15"
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
amici;, sono nuovo ho ordinato un outdoor praticamente full optional ,tranne il tetto zenith e il grip ( incompatibile con i cerchi in lega ) colore rich oak prezzo netto finale 14820 euro! che ne dite? pero' c'e' il trucco... poi vispiego!
purtroppo per spartax, alla concessionaria di rimini mi hanno detto ci vogliono 3 mesi circa ( ci sono anke le feste!), se pero' prendevo anche il tetto zenith rischiavo, vista l' abbondanza di optionals richiesti, di aspetta re anke 5|6 mesi... ti auguro pero' che non sia cosi'!
raftenor ha scritto:purtroppo per spartax, alla concessionaria di rimini mi hanno detto ci vogliono 3 mesi circa ( ci sono anke le feste!), se pero' prendevo anche il tetto zenith rischiavo, vista l' abbondanza di optionals richiesti, di aspetta re anke 5|6 mesi... ti auguro pero' che non sia cosi'!
I tempi di consegna che hanno previsto sono di 60 giorni (LAVORATIVI) e quindi pari a circa 3 mesi; dovrebbe arrivarmi il 20 Febbraio 2013, la mia speranza è di non andare oltre...certo che se i mesi diventano 6...
A parte questo io l'ho pagata molto di più e comsiderando che gli optional sono simili (outdoor, con tutto ad eccezione del grip control) mi chiedo come mai???
Ma qualcuno sa perchè il grip control è incompatibile con i cerchi da 16"??
A parte che il concessionario non me l'ha consigliato più di tanto (l'avevo chiesto per non avere problemi con la neve ma mi è stato detto che con dei buoni pneumatici invernali non ci sono problemi anche perchè l'ESP ha un sistema di controllo che evita gli slittamenti), il fatto di non poter motare i cerchi (belli) da 16 mi ha fatto rinunciare al grip.
raftenor ha scritto:amici;, sono nuovo ho ordinato un outdoor praticamente full optional ,tranne il tetto zenith e il grip ( incompatibile con i cerchi in lega ) colore rich oak prezzo netto finale 14820 euro! che ne dite? pero' c'e' il trucco... poi vispiego!
Ciao raftenor, sono interessato anche io al tuo "trucco", visto che vorrei prendere un partner a primavera. Appena puoi facci sapere....
raftenor ha scritto:amici;, sono nuovo ho ordinato un outdoor praticamente full optional ,tranne il tetto zenith e il grip ( incompatibile con i cerchi in lega ) colore rich oak prezzo netto finale 14820 euro! che ne dite? pero' c'e' il trucco... poi vispiego!
Beh spiegacelo, visto che io che ne ho sfruttato uno fino a 230mila km e ne ho ricomprato uno identico, ma non con tutti gli optional, e credo aver avuto un ottimo sconto pagandolo 17mila euro
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Oggi con la crisi del settore sconti del 20/25% sulle auto pronta consegna sono nella norma, ma su una vettura da oltre 24mila euro da ordinare uno sconto del 40% mi sembra sinceramente irrealistico...