PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ventola condizionatore che non si spegne
-
- Peugeottista fast&furious
Ventola condizionatore che non si spegne
Questa mattina mi è successa una cosa alquanto bizzarra. Appena messo in moto la macchina è partita la ventola del condizionatore in quanto ieri sera ho spento la macchina con la ventola accesa alla seconda velocità. Cosa normale naturalmente. La cosa strana è che quando ho provato a spegnerla premendo 2 volte il pulsante con la ventola piccola (ho il condizionatore bizona) il display e la ventola si sono spenti ma dopo il display si è riacceso e la ventola si è posizionata sulla prima velocità. Ho provato più di una volta ottenendo lo stesso risultato poi dopo un po' si è spento regolarmente. Ho pensato subito che forse si era incantato il pulsante di accensione e aumento velocità con il segno della ventola grande ma a me sembra tutto a posto. Forse una banalità ma non vorrei che sia un segnale di qualcosa di più serio. A qualcuno è mai capitato?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ventola condizionatore che non si spegne
A me quando ho il bizona acceso e poi lo spengo e fà freddo fuori,tipo 2 3 gradi,si accende da solo e svalvola un pò anche con i numeri della temperatura,lo spengo e dopo qualche secondo si riaccende,finchè l'interno abitacolo si riscaldi un pò 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Re: Ventola condizionatore che non si spegne
A me un paio di volte è capitato l'opposto... comandi che non reagivano e/o bocchette che non si aprivano. Acceso e spento l'automatico, giocato con i controlli e poi si è ripreso... misteriosamente. Ovviamente nessuna traccia di errore in diagnostico...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv