PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio specchietto
Cambio specchietto
Salve ragazzi sono nuovo del forum avevo subito una domanda per voi, lo specchietto destro della mia 407 è rotto, il vetro è intatto ma si è come sganciato e se provo a spostarlo con i comandi non si muove, ho provato a guardare all inetrno ma non so come sganciare il vetro dal resto dello specchietto.Qualcuno sa come fare? 

Re: Cambio specchietto
Prova a spingerlo verso l'interno della sede, forse va a posto. A me è successo con un'altra auto ed era solo uscito dalla sede.
fai una prova prima di cambiarlo.
fai una prova prima di cambiarlo.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Perdi un po' di tempo e vai da un carrozziere autorizzato Peugeot , cosi' senza tentativi , che potrebbero rivelarsi dannosi , risolvi con una diagnosi precisa . 

La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
grazie per la risposta 

il carrozziere mi ha chiesto 200 euro penso proprio che andrò avanti senza specchietto ancora a lungo XD
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
..azz... che figlio di buona donna !!! Prova con un'altro . Attento che mi pare che gli specchi esterni siano obbligatori .
La prossima sara' due posti !!!!!!
Io avevo frantumato lo specchio e l'ho sostituito, però il meccanismo era sano, e i pezzetti si muovevano ancora. Lo specchio è INCOLLATO alla parte del meccanismo che si muove e non c'è modo di toglierlo per accedere al meccanismo senza romperlo. Non preoccuparti però, se vuoi toglierti lo sfizio di verificare cosa c'è sotto, il solo specchio costa 8 euri dal ricambista...... 

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!