PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tremolio in partenza
tremolio in partenza
Carissimi, innanzitutto buon natale. Ho un problema cin la mia 508 sw 1.6 ehdi cambio robotizzato. A caldo e solo in prima, la macchina mi trema. Vibra. Mi dicono che è normale. A me non convince. A voi lo fa? Che ne pensate? Saluti a tutti
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
Re: tremolio in partenza
la mia, stessa motorizzazione della tua, liscia come sempre
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Liscia in che senso?
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
nessun tremolio, me ne accorgerei perchè quando vibra per qualsiasi motivo (strade o picoli dissesti) fa un pò di rumore il portabicchieri comunque domani ci faccio caso più attentamente
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ripeto, a caldo e solo in partenza. Grazie, a domani
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
Ciao Alfonso: dai un'occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&t=82014
Cmq anch'io ho di questi problemi: a caldo nel traffico, di prima ma anche di seconda la macchina "seghetta".
Aspetto che aumenti un po' e poi la porto in concessionaria.
Saluti
Max
Cmq anch'io ho di questi problemi: a caldo nel traffico, di prima ma anche di seconda la macchina "seghetta".
Aspetto che aumenti un po' e poi la porto in concessionaria.
Saluti
Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
io confermo che la mia per ora non mi da quel problema,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Portata in concessionaria. Mah, speriamo bene.
Vi aggiorno. Peugeot italia ha detto di smontare il cambio e sostituire un cuscinetto. Vi terrò aggiornati. Che ne pensate?
se fosse un problema di combustione del diesel?
lo stesso identico problema capitava nella mia precedente lancia lybra....2.4 jtd dopo 160-180000 km e alcuni rifornimenti con diesel grezzo, quello base, da pompe bianche (cmq non bludiesel...).
Dopo trattamento con i pulitori (arexons e stp..) e dopo un bravo meccanico e successivi cicli (due) di pulizia del motore, non si è più ripresentato.
E' successo anche a me...due giorni fa.
Appena accesa. A freddo.
Ho spento...riacceso. Mai più niente.
Non può essere l'acqua nel carburante?
Fatemi sapere l'evoluzione della cosa.
Io cmq per un pò metto bludiesel di eni o simili (il v power di shell è fantastico!).
Se si ripresenta vado anch'io alla peugeot (la macchina ha un mese di vita circa e 6700 km!!).
508 Allure 2.0 HDI manuale grigio haria full optional.
Cmq contentissimo (consumi da paura! un salotto!).
lo stesso identico problema capitava nella mia precedente lancia lybra....2.4 jtd dopo 160-180000 km e alcuni rifornimenti con diesel grezzo, quello base, da pompe bianche (cmq non bludiesel...).
Dopo trattamento con i pulitori (arexons e stp..) e dopo un bravo meccanico e successivi cicli (due) di pulizia del motore, non si è più ripresentato.
E' successo anche a me...due giorni fa.
Appena accesa. A freddo.
Ho spento...riacceso. Mai più niente.
Non può essere l'acqua nel carburante?
Fatemi sapere l'evoluzione della cosa.
Io cmq per un pò metto bludiesel di eni o simili (il v power di shell è fantastico!).
Se si ripresenta vado anch'io alla peugeot (la macchina ha un mese di vita circa e 6700 km!!).
508 Allure 2.0 HDI manuale grigio haria full optional.
Cmq contentissimo (consumi da paura! un salotto!).
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Allora,la concessionaria auto uno di Nola mi ha sostituito volano e frizione tutto in garanzia. Ora la macchina è perfetta. Grazie ancora autouno