Lato guidatore

Lato passeggero

Siccome è la prima volta che mi capita e credo che comunque sia dovuto all'uso della lancia, è normale? A qualcuno è già capitato?

No Angelo non ho mai cambiato nemmeno una lampadina alla mia 207 fino ad ora quindi non ho mai messo mano nemmeno agli indicatori di direzione. Quindi presumo che quell'imbecille dell'autolavaggio abbia insistito troppo in quel punto! Ma non gli do nemmeno torto viste le condizioni in cui si presentava la macchina!Angel001 ha scritto:non mi è mai capitato, forse la garnizione comincia a cedere o a spaccarsi. Hai mai cambiato le lampadine? ti domando questo perchè potrebbe anche essere un rimontaggio errarto. Prova a smontare le plastiche e a controllare le guarnizioni in che condizioni sono. Probabile anche l'uso della lancia troppo vicino
Assolutamente no, non lo fanno tutte e non e' normale, anche lavando l'auto con la lancia l' acqua non deve entrare. E' buona norma non far lavare i punti critici ( specchietti fari) con la lancia ad alta pressione, con il tempo provocano danni. Il lavaggio migliore e più sicuro e' con il tubo senza pressione ......pero' capisco che non e' sempre possibilePeugeot65 ha scritto:La prossima volta che la lavo ci farò caso, comunque credo lo facciano tutte, io la smontai per sfizio ed è fatta con i piedi. Inoltre non si cambia la lamoadina ma direttamente tutta la freccia. Si potrebbe cambiare solo la lampadina ma scollando il retro.
Cioè ho capito bene? Se si fulmina la lampadina si deve cambiare tutto il gruppo indicatore di direzione?..Peugeot65 ha scritto:Inoltre non si cambia la lamoadina ma direttamente tutta la freccia. Si potrebbe cambiare solo la lampadina ma scollando il retro.
HAI CAPITO BENE!polaretto84 ha scritto:Cioè ho capito bene? Se si fulmina la lampadina si deve cambiare tutto il gruppo indicatore di direzione?..Peugeot65 ha scritto:Inoltre non si cambia la lamoadina ma direttamente tutta la freccia. Si potrebbe cambiare solo la lampadina ma scollando il retro.
sembra proprio di si.....Miky_88 ha scritto:ah quindi la peu monta indicatori di direzione "usa e getta" ...o meglio "lava e getta"