Ciao a tutti e auguri di Buon anno.
Ho la mia splendida 407 s.w. 06-2010, non sono soddisfatto del navigatore
satellitare montato di serie è pessimo,qualcuno ha migliorato questa esigenza.
grazie a tutti con anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema navigatore satellitare
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Re: Problema navigatore satellitare
Ciao, e buon anno anche a te. Premetto che forse avresti dovuto postare nella sezione "Navigazione satellitare ed informatica", ma a parte questo, il problema del navigatore (immagino sia il WipNav), è stato largamente commentato nelle varie discussioni quì sul forum. Per fare un riassunto, possiamo dire che tutto sommato, come dispositivo hardware, potrebbe anche andare, se non fosse per il prezzo esagerato. E' l'allestimento software, che è assolutamente inadeguato, carente di funzionalità (tra cui l'impossibilità di aggiungere POI, se non gli autovelox) e con costi di aggiornamento mappe spropositati. Le sole "migliorie" che si riesce a fare, sono gli aggiornamenti delle mappe, e del firmware. Comunque, dai un'occhiata nella sezione sopra citata, e te ne renderai conto.LEONE58 ha scritto:Ciao a tutti e auguri di Buon anno.
Ho la mia splendida 407 s.w. 06-2010, non sono soddisfatto del navigatore
satellitare montato di serie è pessimo,qualcuno ha migliorato questa esigenza.
grazie a tutti con anticipo
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.