PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leoncina Ferma

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
PatMS
Peugeottista novello

Leoncina Ferma

Messaggio da PatMS »

Salve a tutti,
Sono in possesso della 206plus da ormai 3 anni :)
Abito a Berlino da 2 anni e passa e ho notato che quando fa molto freddo,inizia a fare un po' di capricci.
Questa settimana,da un paio di settimane la macchina era ricoperta di neve così ho provato a toglierla e mettere in moto.
Nessun segno di vita o di accensione.Non singhiozza nemmeno.
Probabile che si sia scaricata solamente la batteria essendo ferma da 3 settimane?
Grazie a voi per le eventuali risposte!
:)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Leoncina Ferma

Messaggio da Alex46 »

Se quando giri il quadro non da segni di vita cambia la batteria ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

ammappate a berlino sotto la neve 3 settimane?
e ti voglio vedere?! :D

se non dà segni di vita mooolto probabilmente è la batteria.
ti consiglio di sostituirla con una rinforzata, con uno spunto maggiore, così da avere meno problemi all'accensione.
per il resto mi raccomando al liquido refrigerante per il motore ..che regga bene le basse temperature .....e anche un buon olio per lo stesso motivo
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

Grazie ragazzi :) ,
Si purtroppo la neve mi ha colto di sorpresa e nn avevo fatto in tempo a cambiare le gomme..Quindi aspettavo che si sciogliosse per andare e sostituirle.
Praticamente non singhiozza nemmeno,non fa nessun rumore,mi da la spia accesa STOP e la spia della batteria..
Però la radio funziona!
Anyway,provo a comprare questo http://www.chinatraderonline.com/Files/ ... 092217.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; e farla partire così..
Se non va proverò a cambiare la batteria,se non andrà ancora...Carroattrezzi e Peugeot!

Torna a “206 - Generale”