PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema multimediale
Sistema multimediale
Mi hanno cambiato tutto il sistema multimediale in garanzia: più veloce l'accensione, non si spegne più ma il mio iPhone 4S continua a scollegarsi... Pazienza, continueremo con il mitico Parrot!!!!
Ps. Cara Peugeot non mi freghi più, la prossima auto non sarà di sicuro una con il leone!!!
Ps. Cara Peugeot non mi freghi più, la prossima auto non sarà di sicuro una con il leone!!!
Re: Sistema multimediale
Comincio a condividere questo pensiero...
Lo scrivono in molti, visto che sono "toccato" da vicino, mi spieghi bene cosa fa il sistema multimediale con iPhone 4s?duca851 ha scritto:Mi hanno cambiato tutto il sistema multimediale in garanzia: più veloce l'accensione, non si spegne più ma il mio iPhone 4S continua a scollegarsi... Pazienza, continueremo con il mitico Parrot!!!!
MA con il 4 senza s funziona meglio? E il 5????
Qualcuno mi illumina [-o<
Grazie 1000
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Praticamente spesso il radio telefono non suona, il telefono nemmeno e tu perdi la chiamata. Poi sullo schermo appare la scritta che sta tentando di collegarsi e dopo che non ci riesce.....ovviamente la Peugeot dice che è' colpa del mio telefono, ma mi sembra di non essere l'unico ad avere questo problema.
con il blackberry funzia alla grande, aggancia in pochi secondi e non perde un colpo, almeno sino ad ora... 

Quoto... con blackberry va a meraviglia!serpavy ha scritto:con il blackberry funzia alla grande, aggancia in pochi secondi e non perde un colpo, almeno sino ad ora...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Anche con galaxy s3 funziona bene... l'aggancio è molto rapido e non si disconnette mai...
L unica cosa è il fastidioso eco che sente il mio interlocutore se alzo il volume sopra i 16....
L unica cosa è il fastidioso eco che sente il mio interlocutore se alzo il volume sopra i 16....
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
tra le impostazioni del telefono dovrebbe esserci l'eliminazione dell'eco, almeno sul bb c'è.
purtroppo non è una questione di eco del telefono...se non uso il bt non fa nessun eco.serpavy ha scritto:tra le impostazioni del telefono dovrebbe esserci l'eliminazione dell'eco, almeno sul bb c'è.
in pratica quando alzi il volume e hai il cell vicino al microfono (diciamo sul sedile)...come si dice in gergo hai il ritorno dell'audio in cuffia...

non penso ci si possa fare niente...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
Confermo....BB alla grande!!serpavy ha scritto:con il blackberry funzia alla grande, aggancia in pochi secondi e non perde un colpo, almeno sino ad ora...

Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals
Ciao mi dici sull BB dov'è l'eliminazione dell'eco?serpavy ha scritto:tra le impostazioni del telefono dovrebbe esserci l'eliminazione dell'eco, almeno sul bb c'è.
Gianpy61
dipende dal sistema operativo utilizzato, sul mio (9800) è nelle proprietà del dispositivo quindi:
- gestione connessioni
- connessione bluetooth
- BT_CAR_SYSTEM
- proprietà dispositivo
- controllo effetto eco
- gestione connessioni
- connessione bluetooth
- BT_CAR_SYSTEM
- proprietà dispositivo
- controllo effetto eco
Col 4s ci sono problemi di compatibilità BT. Col 4 e il 5 tutto okMAUI ha scritto:Lo scrivono in molti, visto che sono "toccato" da vicino, mi spieghi bene cosa fa il sistema multimediale con iPhone 4s?duca851 ha scritto:Mi hanno cambiato tutto il sistema multimediale in garanzia: più veloce l'accensione, non si spegne più ma il mio iPhone 4S continua a scollegarsi... Pazienza, continueremo con il mitico Parrot!!!!
MA con il 4 senza s funziona meglio? E il 5????
Qualcuno mi illumina [-o<
Grazie 1000
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Grazie Serpavy, ho controllato sul mio BB e ce l'ho. L'ho attivato ed adesso speriamo che funzioni!!!serpavy ha scritto:dipende dal sistema operativo utilizzato, sul mio (9800) è nelle proprietà del dispositivo quindi:
- gestione connessioni
- connessione bluetooth
- BT_CAR_SYSTEM
- proprietà dispositivo
- controllo effetto eco

Gianpy61
Ho un HTC HD7, windows phone 7.8, si aggancia che è una meraviglia (al primo colpo), ieri sono andato in auto per telefonare meglio che in ufficio.
Col bluetooth è questione di fondo schiena, la compatibilitá va sempre verificata. Con la mia autoradio precedente (pioneer) l'HTC gracchiava, il Nokia lumia 800 no...

Col bluetooth è questione di fondo schiena, la compatibilitá va sempre verificata. Con la mia autoradio precedente (pioneer) l'HTC gracchiava, il Nokia lumia 800 no...
508sw business diesel140cv cambio manuale, sensori anteriori di parcheggio, ruota di scorta e vernice metallizzata nera.