PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ascoltare Musica con RT3+JBL con iPod = HELP

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ajantony
Peugeottista curioso

Messaggio da ajantony »

Salve ragazzi, so che é un argomento giá affrontato ma comincio ad avere un pò di confusione....
Sono in possesso di una307cc restyle del 2007 con RT3, cd charger 5 blaupunkt, JBL pack tutto di serie.
La mia esigenza era ascoltare musica dal lettore mp3. Premetto che ho provato a sfruttare le uscite audio poste nel portaoggetti, ma si disattivano appena parte la macchina (dopo i 5km h).
In pratica é tutto castrato.
Vorrei una via di accesso dall'esterno per poter dare come sorgente esterna un lettore.
Ho la collaborazione di un eletrauto ma non so se mi conviene sbloccare l'uscita audio video del cruscotto, sempre se si può fare, oppure acquistare un cavo per bypassare, ma anche quì non saprei quale acquistare, inquanto su ebay quando contatto il venditore, mi dice sempre che per il mio dispositivo non è compatibile.
Insomma, Vi prego datemi un indicazione che davvero ho una tale confusione che non capisco più nulla. Di solito tendo a risolvere i problemi da solo con le ricerche, ma questa volta ho bisogno di Voi....
Grazie a tutti e scusatemi ancora se l'argomento é giá stato trattato migliaia di volte, ma davvero ho molta confusione.
Buona giornata a tutti!

ajantony
Peugeottista curioso

Messaggio da ajantony »

Ragazzi niente da suggerirmi?

Torna a “Audio e video”