Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rabbocco olio motore 207 thp
-
marco 207 thp
- Peugeottista curioso
Rabbocco olio motore 207 thp
Salve a tutti, sono il possessore di una 207 thp, sino ad ora nessun problema eccetto all'inizio che mi usciva sempre anomalia sistema antinquinamento che, con l'andar del tempo è sparito. Oggi mi è apparso il messaggio controllo livello olio motore
e dopo aver visto il livello (basso) le vorrei aggiungere altro olio, solo che non so che tipo di olio usare, qualcuno mi potrebbe indicare marca e tipo di olio più adatto per questo modello??
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Re: Rabbocco olio motore 207 thp
Cerca la targhetta dell'ultimo cambio d'olio li ci dovrebbe essere scritto marca e tipo.......altimenti usi il libretto manutenzione li trovi la risposta .....e Avanti Savoia