Ciao a tutti,
ho trovato su Ebay i baffi anteriori ed i gusci degli specchi retrovisori cromati da applicare tramite adesivo suglui originali.
Qualcuno di Voi li ha montati?
Resisteranno allle intemperie? al sole estivo che scioglie tutto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchi cromati
specchi cromati
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
Io ho preso i gusci..... ma non li ho ancora montati
Spero di farlo non appena finirà di piovere......

Spero di farlo non appena finirà di piovere......

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
Anch'io prese su ebay, pagati 36€..... Sono di quelli adesivi, ma ho già parlato col carrozziere della Peu..... (che grandi che sono) e mi ha detto di portarla da loro che mi fanno una piccola modifica per evitare eventuali problemi che si dovessero presentare con l'adesivo per gli eventuali sbalzi di temperatura....
Vi farò poi sapere.... :thumleft:

Vi farò poi sapere.... :thumleft:
richiesta
titti, ma sono in plastica o metallo?
Mi mandi una foto dopo il montaggio?
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: richiesta
Raga quanto costano 2 coprispecchi cromati grezzi della 307??al massimo si comprano e poi gli si da una bella verniciatina!!!!giasta307 ha scritto:titti, ma sono in plastica o metallo?

non credo durino molto col normale adesivo che col sole te lo stacca tutto!!!!e poi anche quando la si lava!!!!

:-k Se son già cromati non dovrebbero grezzi e viceversa..... O noooo.....Fox is Back!!! ha scritto: Raga quanto costano 2 coprispecchi cromati grezzi della 307??al massimo si comprano e poi gli si da una bella verniciatina!!!!

Ma scusa a questo punto fai cromare quelli in dotazione no??

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
vabbè ma quanto costeranno???Titti ha scritto::-k Se son già cromati non dovrebbero grezzi e viceversa..... O noooo.....Fox is Back!!! ha scritto: Raga quanto costano 2 coprispecchi cromati grezzi della 307??al massimo si comprano e poi gli si da una bella verniciatina!!!!![]()
Ma scusa a questo punto fai cromare quelli in dotazione no??

così ho tutte e due le coppie no????

e cmq so che esistono delle vernici a specchio,magari pensavo che andassero bene!!!!!!

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Fox is Back!!! ha scritto:vabbè ma quanto costeranno???Titti ha scritto::-k Se son già cromati non dovrebbero grezzi e viceversa..... O noooo.....Fox is Back!!! ha scritto: Raga quanto costano 2 coprispecchi cromati grezzi della 307??al massimo si comprano e poi gli si da una bella verniciatina!!!!![]()
Ma scusa a questo punto fai cromare quelli in dotazione no??![]()
così ho tutte e due le coppie no????![]()
e cmq so che esistono delle vernici a specchio,magari pensavo che andassero bene!!!!!!
raga mi aiutate?nessuno sa nulla???