PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scelta cerchi da 18 aftermarket

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ledmania
Peugeottista D.O.C.

scelta cerchi da 18 aftermarket

Messaggio da ledmania »

in questi giorni mi stò documentando un pò sui eventuali cerchi da 18 aftermarket, questo per personalizzare la mia CC, gli originali li dirotterei (sempre da 18) li dirotterei per delle termiche invernali.
gli originali non sono bruttissimi ma peccano un pò di originalità ed il nuovo corso peugeot prevede razze diamantate (vedi rcz-208), ecco che quindi l'attenzione si è spostata su un cerchio "lucido" e comunque d'impatto.
premesso le misure standard 8x18 attacco 4x108 et34
vorrei un cerchio after market che mi allarghi un pò la carreggiata, ma il tutto si và a scontrare con le poche disponibilità di cerchi 4x108 sul mercato in quanto dai 18 in sù i cerchi sono tutti i versione 5 fori.
sò che ci sono eventualmente dei distanziali adattatori che permettono di montare anche i cerchi da 5 fori...che ne pensate?
avevo messo gli occhi sui barracuda tzunamee ma hanno addirittura un et più alto degli originali (38 contro i 34 degli originali).
che fare?
1) mettere distanziali su cerchi originali e stop
2) mettere distanziali su barracuda 4x108 et 34
3) mettere distanziali adattatori su cerchi da 18 ma in versione 5 fori

mi sembra di capire che di cerchi 4x108 con et basso oppure canale di 8,5 non esistano :oops:
attendo le vostre opinioni al riguardo
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”