PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tablet su plancia centrale "zona autoradio" 206

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
joakkino
Peugeottista curioso

tablet su plancia centrale "zona autoradio" 206

Messaggio da joakkino »

ciao :D volevo fare una domanda , o almeno prepararmi meglio alla prossima modifica e sentire le vostre esperienze ..
in pratica ho preso una plancia centrale , comprato un tablet (allwinner a13 7") e ho pensato a come tagliare la plancia giusta per l'inserimento del tablet ma mi sono soffermato su una cosa :? ho un alpline 117-ri con il cavo apposito jack , dato che volevo attaccarlo all uscita jack del tablet e pilotare tutto da li , dove potrei mettere l'autoradio ? 8-[ ho visto che molti la mettono nel lato sinistro lato giuda , solo che li c'e la fusibiliera e lo spazio nn so dove lo trovano :neutral: avete idee per me ? :?

black 206
Peugeottista fast&furious

Re: tablet su plancia centrale "zona autoradio" 206

Messaggio da black 206 »

cosa te ne fai della radio se nel tablet android c'e già la radio? dovresti solo collegare il jack audio per le casse ...;)
la radio se vuoi metterla lo stesso nel cassettino porta oggetti c'e spazio quanto vuoi ...
e venuta anche a me questa idea del tablet facci due foto quando termini :razz:

la fai smontabile cioè che te lo poti dietro quando e come vuoi ?

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

Ciao sono molto curioso della riuscita della tua idea! Avevo pensato anche io al tablet (avevo pensato all' Asus Nexus 7 3G), ma non avevo idea di come attaccarlo all'impianto stereo, ampli compreso. Non vedo l'ora che metti le prime foto! A proposito, dove hai preso la plancia modificata?
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

joakkino
Peugeottista curioso

Messaggio da joakkino »

black 206 ha scritto:cosa te ne fai della radio se nel tablet android c'e già la radio? dovresti solo collegare il jack audio per le casse ...;)
la radio se vuoi metterla lo stesso nel cassettino porta oggetti c'e spazio quanto vuoi ...
e venuta anche a me questa idea del tablet facci due foto quando termini :razz:

la fai smontabile cioè che te lo poti dietro quando e come vuoi ?
Ciao Black, io volevo il tablet x vedere video, avere il navigatore, internet e quant altro :D avevo pensato di prendere il jack e cercare qualcosa x pilotare anche le uscite x gli ampli oltre che le casse ma poi non sapevo l effetto audio he poteva darmi questo table , quindi prendo il jack e lo collego all autoradio così posso modificare l audio con l'equalizzatore e ovviamente non ho più problemi per gli ampli :D avevo pensato di metterlo appena davanti all autoradio e farlo estraibile, solo che mi devo mettere sotto e pensare qualcosa sull estetica :) sarebbe una bella idea quella di metterla nel vano portaoggetti, grazie :) faro una specie di giuda dettagliata cosi se qualcun altro vuole può vedere un po :) vi tengo informati :) :)

joakkino
Peugeottista curioso

Messaggio da joakkino »

FcNokia28 ha scritto:Ciao sono molto curioso della riuscita della tua idea! Avevo pensato anche io al tablet (avevo pensato l' Asus Nexus 7 3G), ma non avevo idea di come attaccarlo all'impianto stereo, ampli compreso. Non vedo l'ora che metti le prime foto! A proposito, dove hai preso la plancia modificata?
Ciao nokia, diciamo che ci sono dei cavetti vari che ti permettono di avere l uscita per le casse solo che per gli ampli non so se esista :( x l audio non saprei quindi ho optato per il cavetto aux, faccio tablet e entrata autoradio così sono apposto :D La plancia l ho presa usata su ebay, ma senza modifiche quindi mi dovrò mettere all opera settimana prossima e vedere cosa esce tagliando e facendo il supporto per il tablet con vetroresina oppure del Dash, vedrò meglio come fare :D appena faccio tutto lo posto qui e faccio la giuda con foto :)

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

Curioso :) :) :)
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM

joakkino
Peugeottista curioso

Messaggio da joakkino »

FcNokia28 ha scritto:Curioso :) :) :)
eccolo qui , infine l ho fatto "attacca stacca" quindi ho evitato di spostare autoradio e far qualcosa alla plancia :D
http://www.youtube.com/watch?v=54z2UNxErgA" onclick="window.open(this.href);return false;

black 206
Peugeottista fast&furious

Messaggio da black 206 »

joakkino ha scritto:
eccolo qui , infine l ho fatto "attacca stacca" quindi ho evitato di spostare autoradio e far qualcosa alla plancia :D
http://www.youtube.com/watch?v=54z2UNxErgA" onclick="window.open(this.href);return false;
vogliamo vedere il supporto e come hai fatto a farlo non il film :lol: :lol:

ma quei due fili cosa sono ?

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

:applause: :applause:

joakkino
Peugeottista curioso

Messaggio da joakkino »

black 206 ha scritto:
joakkino ha scritto:

black ho aggiunto delle foto e spiegato in poche parole come ho fatto il lavoro , se nn si capisce qualcosa chiedi pure :D ovviamente senza film sto giro haha :chessygrin:

joakkino
Peugeottista curioso

Messaggio da joakkino »

joakkino ha scritto:
black 206 ha scritto:
joakkino ha scritto:

black ho aggiunto delle foto e spiegato in poche parole come ho fatto il lavoro , se nn si capisce qualcosa chiedi pure :D ovviamente senza film sto giro haha :chessygrin:
scusa mi sono dimenticato di dirti dei 2 fili , uno è per leggere le chiavette e hard disk(poi tramite accendisigari anche caricarlo) , l'altro è il jack che va all'autoradio :D

z3d0
Peugeottista curioso

Messaggio da z3d0 »

joakkino ha scritto:
black 206 ha scritto:
joakkino ha scritto:

Ciao, ottimo lavoro complimenti!!!
Dove posso trovare le foto?

Torna a “206 - Fai da te”