Ciao a tutti, apro questo nuovo argomento per informarvi che sul manuale della 208 c'è un errore quando parla dei fendinebbia ... c'è scritto che montiamo le H11, allora dopo aver comprato e ricevuto le lampade a led, perché avere gli xenon ed il fendinebbia giallo che si accende ad ogni curva è orribile

ieri ricevo le lampade, mi accingo a montarle, e la lampada non si smonta ruotandola come avviene per le H11 ... allora non riuscendoci ho seguito le istruzioni per smontarle come scritto sul manuale e scopro che sono PSX24W e l'aggancio che le tiene sulla macchina è a scatto e con loghi Peugeot Citroen ... in pratica le abbiamo solo noi

allora avendo buona manualità, visto che le lampade erano "simili" come base, ed avendo rosicato parecchio,

ho segato il pezzo di con connettore PsX24W che mi serviva, dissaldato la lampada led dalle H11, e saldato la lampada led sul connettore PSX24W, e messo un pochino di silicone per sicurezza e le lampade vanno una favola, ma è una rottura! Quindi se dovete cambiare i fendinebbia ricordare che montiamo le PSX24W e non le H11 come dice il manuale!!!!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare

)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613