PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Selettore AUX non funzionante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Magic_Black
Peugeottista curioso

Selettore AUX non funzionante

Messaggio da Magic_Black »

Ciao a tutti!
Come da titolo il mio selettore AUX nel cassetto del vano portaoggetti anteriore non funziona, o meglio, con il volume della sorgente audio e dello stereo al massimo si sente un suono MOLTO MOLTO debole, quasi impercettibile. Se si accende la macchina in questo frangente per un microsecondo il volume si sente benissimo, oltre che altissimo :) , ma appena acceso il motore tutto torna "normale". Ora vi elenco tutte le possibili ipotesi che potreste pensare così le escludiamo direttamente:
- la Peugeot mi ha assicurato che l'AUX è attivato (ma nemmeno loro si spiegano il motivo)
- ho provato vari cavi nuovi ed usati
- provato qualsiasi lettore mp3
- staccato la radio dal vano e controllato i connettori
Qualcuno di voi ha altre idee o suggerimenti? Tra i topic non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Grazie!!!!

Magic_Black
Peugeottista curioso

Re: Selettore AUX non funzionante

...qualcuno per caso in questo arco di tempo ha avuto un'illuminazione a riguardo? :)

Franco 1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Franco 1 »

Magic_Black ha scritto:Ciao a tutti!
Come da titolo il mio selettore AUX nel cassetto del vano portaoggetti anteriore non funziona, o meglio, con il volume della sorgente audio e dello stereo al massimo si sente un suono MOLTO MOLTO debole, quasi impercettibile. Se si accende la macchina in questo frangente per un microsecondo il volume si sente benissimo, oltre che altissimo :) , ma appena acceso il motore tutto torna "normale". Ora vi elenco tutte le possibili ipotesi che potreste pensare così le escludiamo direttamente:
- la Peugeot mi ha assicurato che l'AUX è attivato (ma nemmeno loro si spiegano il motivo)
- ho provato vari cavi nuovi ed usati
- provato qualsiasi lettore mp3
- staccato la radio dal vano e controllato i connettori
Qualcuno di voi ha altre idee o suggerimenti? Tra i topic non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Grazie!!!!

Hai ancora il problema ? Visto che è passato un pò di tempo ?
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Magic_Black
Peugeottista curioso

Si, ho anche provato a staccare e cambiare RD4 prestata grazie ad un amico, cambiare il panello AUX dentro il cruscotto... provare qualsiasi cavo. Non so veramente come poter risolvere visto che anche la Peugeot ha alzato le mani davanti a questo problema. Stavo pensando di comprare un cavo da attaccare al posto del caricatore CD e creare un'uscita con Jack 3,5mm, credo sia l'ultima prova rimasta... scrivevo nel forum proprio per cercare di capire se qualcuno potesse avere altri suggerimenti.

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

ma con la radio e il lettore cd si sente normale?? Se cosi fosse potrebbe essere la presa stessa che ha problemi e che non dipenda dal cavo, magari c'è un falso contatto all'interno.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Topic ripulito dai messaggi "inquinanti".
Ricordo a tutti gli attori che sono sotto osservazione, quindi vediamo di comportarci in maniera consona, mi riferisco sia a chi ha usato toni offensivi, sia a chi ha pensato di fare il moderatore fai da te...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”