vorrei condividere con tutta la community l'andamento della mia 207 durante i suoi primi 100.000 chilometri.
La macchina mi è stata consegnata a Gennaio 2010. Si tratta di una Peugeot 207 X-Line Eco gpl 3p nera.
Il tagliando è stato eseguito ogni 20.000 km.
Gli interventi eseguiti sono i seguenti:
- Tagliando dei 20.000 Km, eseguito presso concessionario. Costo 165€
- Rottura di una fascetta del tubo del radiatore. Intervento in garanzia costato 9€ perché i liquidi non rientrano nella garanzia

- Tagliando dei 40.000 Km, eseguito presso concessionario. Costo 195€
- Tagliando dei 60.000 Km, eseguito presso concessionario. Il costo è maggiore poiché hanno sostituito pastiglie e ricaricato il condizionatore. Costo 333€
- Tagliando dei 80.000 Km, eseguito presso meccanico di fiducia. Costo 180€
- Sostituzione filtro gpl (Ho scoperto a malincuore che in concessionaria non l'avevano mai sostituito

- Riparazione carrozzeria e sostituzione tubi di carico dell'impianto gpl a causa di un tamponamento. Ovviamente tutto pagato dall'assicurazione. Il carrozziere ha fatto un buon lavoro ed è tornata come nuova!!!

- Tagliando dei 100.000 Km, eseguito presso meccanico di fiducia. Comprende distribuzione, cambio dei dischi e tagliando ordinario. Costo 610€
Per l'esperienza fin'ora vissuta posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Credo che la mia prossima macchina possa di nuovo essere una peugeot!