Ragazzi,dopo tanto tempo sono riuscito a fare qualche foto alla mia vecchietta . Certo,non sono un fotografo ma penso si vedano le piccole modifiche apportate . Purtroppo non è pulitissima in quanto il tempo non è dei migliori.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.
Ciao e complimenti.....anche per i km
Stavo notando sulla 3 foto l'assetto posteriore e' piu basso rispetto all'anteriore,sara' il peso dell'impianto audio posteriore?
Sì,l'impianto in realtà qualche pesetto ce l'ha.... . Poi le foto l'ho fatte sullo scivolo di casa un pò disconnesso e forse avrà gravato di poco le foto...Cmq Bistefo spero di farne altrettanti di Km [-o< . X il resto l'auto va una bomba,anche x via del mio maniacale trattamento del motore...La macchina è come la donna...se la tratti male ti può scopare massimo una volta ,almeno che non sia una sadomasochista [-X .
Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.