PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiarimenti su navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
angelo1972
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2013, 22:33

chiarimenti su navigatore

Messaggio da angelo1972 »

ciao ho appena ritirato la mia 3008 2.0 tdi con navigatore
oltre a non trovarmi ancora bene con la rotellina in quanto ero abituato allo touch screen della wv......
ho visto che si possono memorizzare degli indirizzi e anche il numero di telefono(ma cosa mi serve il numero di telefono sugli indirizzi????? non capisco come posso utilizzare quel numero col telefono????
poi non riesco a capire come fare se volessi eliminare o modificare un indirizzo memorizzato

grzie se qualcuno sa darmi chirimenti

Avatar utente
parrucca74
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/03/2013, 16:56
Località: (AL)

Re: chiarimenti su navigatore

Messaggio da parrucca74 »

Ciao,
se ho capito bene, perchè anche io è poco che ho questa macchina, serve il numero di casa nella rubrica per collegare "naviga verso casa" nel navi (se anche la tua ha il bluetooth che collega il telefonino).
Per cancellare mi sembra che devi tenere premuta la rotella quando sei nella lista delle ultime destinazioni e ti fà cancellare un'indirizzo o tutti. Comunque nel libretto di uso è spiegato abbastanza bene
Spero di essere stato di aiuto!
3008 1.6 HDi 110CV Tecno FAP, Nera, Cambio Robotizzato, WipNav, Sensori posteriori.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”