PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler inferiore del paraurti anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lionforlife
Peugeottista curioso

Spoiler inferiore del paraurti anteriore

Messaggio da lionforlife »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

La mia peugeot 207 energie sport 1.4 ha subito un piccolo danno che vorrei subito riparare.

In pratica dovo aver toccato un paletto di pochi centimetri, lo spoiler inferiore (la semplice lama nera presente) si è staccato dal paraurti a causa dei gancetti che lo tengono attaccato.

In realtà lo spoiler è rimasto nella posizione iniziale, ma è il paraurti (in prossimità della ruota) che tende ad aprirsi.
Spero di esser stato chiaro. Domani inserirò anche una foto per spiegare meglio.

Cosa dovrei fare? Sostituire tutto il paraurti o fare un aggancio artigianale per sostituire quelli rotti?

Grazie anticipatamente e buon week end a tutti.

Dspgt
Peugeottista curioso

Re: Spoiler inferiore del paraurti anteriore

Messaggio da Dspgt »

Io l'ho portata in conce e lo hanno avvitato se non sbaglio, ma non credo sia una cosa ufficiale, penso sia un rimedio poco ortodosso!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”