PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
apertura alette aria sotto paraurti 163cv
apertura alette aria sotto paraurti 163cv
da quando ho comprato l'auto percorrendo autostrada per lunghi tragitti si accendeva la spia service e l'indicatore di guasto motore, dopo vari controlli in officina hanno scoperto che era la bocca (tipo alette del condizionatore) all'interno del paraurti che non si aprivano quando l'auto surriscaldava ed hanno provveduto alla sostituzione del blocco alette e del sensore di apertura delle stesse. A qualcuno è successo?
Re: apertura alette aria sotto paraurti 163cv
noto che nessuno ha avuto il mio problema, ma se sapete darmi un aiuto ne sarei felice. grazie
Re: apertura alette aria sotto paraurti 163cv
alle velocità da codice a cui sono costretto la temperatura mi arriva a malapena ai 90°