Ciao a tutti. Da qualche giorno ho notato una cosa: quando tiro su l'alzacristallo elettrico lato guida con l'automatismo arrivato alla fine si sentono 4-5 ticchettii (tac-tac-tac) come se ci fosse una specie di scricchiolio. Mi succedeva una cosa simile anche sulla Polo che avevo 5 anni fa che ha sempre avuto problemi con gli alzacristalli. Inoltre quando viaggio se il finestrino è tirato su si sente come una specie di vibrazione se passo sullo sconnesso che proviene dalla portiera (la sento anche aprendo e chiudendo lo sportello) mentre dal lato passeggero niente di tutto ciò. Se ho il finestrino abbassato questa vibrazione non c'è. Cosa ne pensate? Grazie a tutti!
P.S. So che non è una cosa grave salvo che si rompa l'alzacristallo e non credo di andare in officina solo per questo ma vorrei comunque sapere se è già successo a qualcuno e cosa eventualmente dire in officina...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore alzacristallo elettrico
Moderatore: Moderatori
Rumore alzacristallo elettrico
Peugeot 208 1.6 THP 155cv 3p Allure, Blu Virtuel, navigatore, JBL pack, comfort pack, ruota di scorta di dimensioni normali in lega
Re: Rumore alzacristallo elettrico
L'unica cosa che ti posso dire e di farlo controllare perchè non ho di questi problemi, potrebbe essere qualche difetto
Sai che ultimamente sento anche io il ticchettio?la cosa che ho pensato io è stato il calore..infatti da quando fa calde diverse plastiche scricchiolano,tipo il parasole..
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista D.O.C.
tranquilli ogni tanto quello scricchiolio quando il vetro sta per chiudersi lo sento anch'io (per fortuna non spesso).
Nella 206 lo faceva regolarmente e in più sbatacchiavano i vetri quando erano aperti o mezzi aperti. Tuttavia l'ho venduta a 120.000 km senza che i vetri si siano mai inchiodati.
Nella 206 lo faceva regolarmente e in più sbatacchiavano i vetri quando erano aperti o mezzi aperti. Tuttavia l'ho venduta a 120.000 km senza che i vetri si siano mai inchiodati.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
le uniche plastiche che non scricchiolano sono quelle morbide in schiumato. Invece ti posso dire che almeno quello nella mia non si verifica (toccandomi tutto ciò che porta fortuna)drogbone ha scritto:Sai che ultimamente sento anche io il ticchettio?la cosa che ho pensato io è stato il calore..infatti da quando fa calde diverse plastiche scricchiolano,tipo il parasole..

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)