In origine era così, anche se avevo già montato gli xenon ed i fendinebbia a led:

Poi volevo wrapparmi gli specchietti, il tappo benzina, e lo spoiler quando lo monterò con pellicola carbonio

Quindi ora è così:

Stesa tutta da solo! Solo io, la pellicola, ed il phon da carrozzierexneo70 ha scritto:Ma la pellicola la hai stesa da solo? Sopratutto sul cofano! È stato difficile? O eravate almeno in due?
È vero, ma una volta finita saranno in tinta gli specchietti!xneo70 ha scritto:È la prima volta cmq che vedo uno che colora gli specchietti di nero opaco. Di solito tutti vogliono gli specchietti in tinta carrozzeria!!
Dispiace da morire anche a me, quando l'ho lavata e mi sono reso conto che non si levava ed era catrame mi sono avvelenato, opi quando ho visto che dal cofano veniva via la vernice ero diventato verde ... ma per fortuna sono uno che non si da mai per vinto ed ho reagito in questo modo!TheGame93 ha scritto:Bella davvero con il cofano così e i vari particolari uguali!
Anche se mi dispiace x il motivo x cui hai dovuto wrappare :S
Grazie mille Laura, comunque confermo di averlo fatto da solo ... basta avere parecchia manualità, ma leggendo il post della tua plus credo tu ne abbia, stare attenti col phon che fa minimo 350° e la pellicola va scaldata solo fino a 120° e stenderla bene!Laura206+ ha scritto:Bhè complimenti per la tua belva!
Nonostante la sfiga l'hai resa davvero particolare!
Interessata anch'io a sapere se l'hai stesa da solo la pellicola, un lavoro davvero perfetto!
zoro84 ha scritto:È vero, ma una volta finita saranno in tinta gli specchietti!xneo70 ha scritto:È la prima volta cmq che vedo uno che colora gli specchietti di nero opaco. Di solito tutti vogliono gli specchietti in tinta carrozzeria!!![]()