PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

upgrade impianto sonoro di serie speed' up

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
leone che ruggisce
Peugeottista curioso

upgrade impianto sonoro di serie speed' up

Messaggio da leone che ruggisce »

Ciao ragazzi,
sono felice possessore di una speed up 136 hdi da pochi mesi...
sono nuovo.....

nella mia auto c'è montato di serie un lettore cd corredato da sei casse che suonano orridamente.

ho letto i vs. post, ma non so nemmeno che modello sia il mio
(se RD3 o RD4).

Qual'è migliore tra le due ?

La mie intenzioni sono :

1- migliorare le qualità del suono cambiando le sole casse
e aggiungendo un sub
sapete darmi un consiglio spudorato
sulle marche\modelli ? Otterrei un risultato decente ?

2- poter ascoltare mp3

Vi ringrazio per l'interesse e saluto

:D :D 8)
- 307 SPEED 'UP 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro | imm. 06/2005 | pack elettrico 3 | pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 205/50 ZR17 91W - pneumatici invernali: Tigar WinterA 205/55 R16 91H su MIM 7,0x16 | lampadine abbaglianti da 100w | ap BOSTON | PIONEER DEH 6800MP+Interfaccia comandi al volante\display+ SUB...il resto è in cantiere...

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Messaggio da CICLOPEs »

caro collega, sarebbe anche il mio sogno :D perchè diciamoci la verità: la 307 ha un impianto che definire pessimo è fare un complimento :lol: pensa che anche la clio 1.9td di mia sorella ha un impianto di serie che a confronto sembra un 5.1 dolby surround :lol:

ad ogni modo mi sembra di capire che la faccenda non sia di facile risoluzione, gli interventi sono molti e costosi.

leggi qui e fatti un'idea :(

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7835

io devo dirti che c'ho rinunciato, ascolto la musica così come la sento adesso, programmando nella mia prossima vettura come primo optional imprescindibile un bellissimo impianto audio che mi faccia dimenticare gli anni di pessimo ascolto vissuti nella 307 :D :lol:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Beh ragazzi se vi interessa solo l'ascolto musicale il primo step dell'articolo citato da Ciclopes è fattibilissimo a spese non assurde. L'unica cosa che curerei da subito sono i cavi in maniera tale da non essere costretti a rismontare la macchina più volte. Per il resto AP ed amplificatori di buona qualità a prezzo conveniente per poter partire ci sono. Danno già ottimi risultati e nulla vieta di espandere e migliorare l'impianto in futuro. Tutto poi dipende dalle esigenze personali......... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “Audio e video”