Ciao a tutti, da qualche giorno mi sono accorto di un rumore nell'abitacolo (sembra venire dalla parte anteriore) assomigliante a un sibilo, che parte, sta acceso un po', poi si ferma per qualche secondo.. poi si riaccende e così via... Avete presente il compressore del condizionatore quando parte, poi si ferma, poi riprende ancora... ecco una cosa simile ma di rumore inferiore, lo si sente appena appena.
Quancun'altro ha potuto percepire questo rumore?
Ho sentito il meccanico (solo a voce al telefono) il quale ha detto che potrebbe essere la ventolina del sensore del clima... boh
In ogni caso farò fare una verifica più approfondita la prox settimana.
Un grazie in anticipo e buona serata a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore abitacolo
-
- Peugeottista appassionato
Rumore abitacolo
Ultima modifica di anto62 il 20/04/2013, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato perché scritto in maiuscolo.
Motivazione: Titolo topic editato perché scritto in maiuscolo.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
-
- Peugeottista curioso
Re: Rumore abitacolo
Sono un super pignolo, sento di tutto anche io!!!!
Ce l'ho anchd io quel rumorino, e' una ventolina che proviene da dentro la console centrale dove c'e' lo stereo..... ho notatobche si accende quando quella parte e' calda....
Ce l'ho anchd io quel rumorino, e' una ventolina che proviene da dentro la console centrale dove c'e' lo stereo..... ho notatobche si accende quando quella parte e' calda....
AMO LA MIA RAGAZZA!
PEUGEOT 3008 ALLURE BIANCO MADREPERLA CON TETTO CIEL + WIP NAV & PEUGEOT CONNECT
PEUGEOT 3008 ALLURE BIANCO MADREPERLA CON TETTO CIEL + WIP NAV & PEUGEOT CONNECT
serve a raffreddare lo stereo navigatore
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
-
- Peugeottista appassionato
Forse il rumore vostro, ma non il mio.
Quello che sento è il servofreno... mi dicono che se non voglio sentirlo più quel sibilo, lo devo cambiare
Quello che sento è il servofreno... mi dicono che se non voglio sentirlo più quel sibilo, lo devo cambiare
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav