Ciao a tutti!-da un po' di tempo ho una infiltrazine di acqua che continua a farmi trovare completamente inzuppato il tappetino lato passeggero.

Inizialmente pensavo fosse il tubo di scarico della condensa clima (inzuppamento sempre dopo accensione clima) ed ho fatto pulire ed allargare il tappino di scarico : infatti l'acqua di condensa viene scraicata regolarmente..
Ho pensato fosse il parabrezza che Carglass mi cambiò ad Ottobre

: hanno rifatto il lavoro di stacco e riattacco nel mese di Marzo e mi dissero che la prossima volta servirà un carrozziere per capire da dove entra l'acqua.
La cosa strana che è già piovuto nei mesi scorsi e non mi è capitato nulla ma oggi dopo aver lasciato la macchina parcheggiata per 8 ore sotto un acquazzone mi ritrovo il tappettino ancora inzuppato.Il clima lo ho usato ieri mattina e vi assicuro che la chiazza di acqua la ho trovata nel box asciutto...quindi escludo il climatizzatore.
Dove posso controllare ?...possibile che si siano di colpo otturati gli scarichi? ?

Qualcuno ha avuto problemi simili?
