PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tv tuner

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
quello
Peugeottista curioso

Tv tuner

Messaggio da quello »

Ciauzzz a tutti i privilegiati possessori della miiiiitica 407, mi veniva in mente di collegare in qualche modo un tv tuner per vedere la tv sul generoso monitor da 7" della belva: qualcuno di voi l'ha fatto? e che tipo di sintotv ha collegato?
Ciiiiiaaaaooooooo :D
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

Io l'ho fatto. Ho collegato sia un tv tuner che un lettore di dvd... l'unico fastidiosissimo problema è che quando la vettura supera i 10 km/h il video si disabilita...

... certo potresti guardarti un film o la tv mentre aspetti la tua dolce metà sotto casa, se non fosse per il risparmio energetico che ti spegne il tutto dopo circa 20 minuti... mentre una donna mediamente ti fa aspettare almeno mezz'ora... :evil:

... c'è ki dice di aver risolto con una interfaccia della dietz... io ho provato ma nn c'è niente da fare. C'è un messaggio di errore e l'rt3 si spegne.

Eppure, ci sono voci insistenti sui forum Francesi circa qualcuno che è riuscito ad abilitarlo agendo esclusivamente sul software senza aggiungere alcunchè.

- Sigh! - :cry:
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Ma si vede bene? oppure l'antenna da disturbi di ricezione?
Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Lorenzo
Peugeottista curioso

Re: Tv tuner

Messaggio da Lorenzo »

quello ha scritto:Ciauzzz a tutti i privilegiati possessori della miiiiitica 407, mi veniva in mente di collegare in qualche modo un tv tuner per vedere la tv sul generoso monitor da 7" della belva: qualcuno di voi l'ha fatto? e che tipo di sintotv ha collegato?
Ciiiiiaaaaooooooo :D
Ciao!!!
Io gli ho montato il tuner per il digitale terrestre... che tristezza... gli ho preso un antenna amplificata ma migliore di poco.. fra un annetto sarà meglio.. ora è meglio un tuner analogico lo trovi anche su e-bay dai 75-120euri...io gli ho montato l'interfaccia dietz per lo sblocco del video...anche se dopo il navigatore non ti va...quindi ho preso un secondo monitor e montato nello specchietto... il tuner della clario e alpine 300 euri.... fai te!! ne trovi uno con scritto tv box con la ricerca di 10sec per i canali dai 90 -110 dicono che va bene.... se sei provvisto di impianto jbl... un lettore dvd ci vuole... Ciao
Lorenz
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

Torna a “407 - Generale”