PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info opzione relax,security,perfetto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
info opzione relax,security,perfetto
Salve sto valutando dei preventivi e mi trovo le voci PERFETTO e RELAX che si sommano all'importo della rata qualcuno di voi sa spiegarmi cosa sono?...in un altro preventivo trovo invece RELAX e SECURITY...chi di voi ne sa qualcosa?
-
- Peugeottista curioso
Re: info opzione relax,security,perfetto
sbirciando qui e lì ho capito di cosa parliamo più o meno...ma i costi?cioè avendo capito cos'è security vorrei capire il prezzo di DINAMIC...
-
- Peugeottista curioso
Re: info opzione relax,security,perfetto
cosa si intende per manutenzione ordinaria del veicolo secondo il libretto secondo voi? sto valutando la formula efficiency e dynamic...voi l'avete scelta?quale?